BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Retrocamera aftermarket non funzionante | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Retrocamera aftermarket non funzionante

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Doctorcar88, 8 Settembre 2023.

1. Doctorcar88

Doctorcar88 Aspirante Pilota

13
    1
    13 Luglio 2020
    Catanzaro
    Reputazione:
    0
    BMW 318d
    Buonasera a tutti.

Subito dopo l'acquisto mi son reso conto che i soli sensori posteriori non erano sufficienti così ho acquistato e fatto installare il kit retrocamera con una specie di centralina aggiuntiva. Ha funzionato perfettamente fino ad oggi, il software si attiva correttamente ma l'immagine è completamente nera. Dubito sia un problema della telecamera o del cablaggio in quanto dopo un tagliando e reset di spie varie ha funzionato perfettamente per poi ripresentare lo stesso problema.

A qualcuno è successo? Soluzioni? grazie

il kit è questo BMW Reversing telecamera di backup retrofit 3AG F10 F25 F32 F36 F30 F32 NBT HU ingresso | eBay

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.122
    2.266
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    577.134.431
    Auto a pedali
    Se tuttosembra funzionare a modo, l'immagine nera potrebbe indicare un problema al sensore della telecamera

Su una vecchia fotocamera digitale, mi era successa la stessa cosa e, dopo il cambio del CCD (in garanzia), non ha più dato problemi (19 anni di onorato servizio :biggrin:)

Condividi questa Pagina