Salve ragazzi Penserete che sono fissato e che potrei farmi meno pippe mentali Ma ho notato che la maggioranza dei possessori di 3er Touring e non solo 3er anche 5er viaggia perennemente con la rete divisoria tra sedili posteriori e bagagliaio tirata (ovviamente il baule è vuoto). Ma è diventato uno status simbol far vedere la rete divisoria dei touring :exclaim: :question: . Se ci pensate ci si vede molto meno fuori con la rete tirata. Io la uso soltanto quando ho materiale ingombrante nel baule. L'ho notato solo io?
E' vero, anche io 2 anni fa quando avevo appena preso la patente che giravo con la classe E sw avevo visto che tutti mettevano questa rete e l'avevo messa anche io... (cosa totalmente inutile ed è vero che toglie molta visuale)
me lo sono sempre kiesto pure io.....pensavo fosse usata x le auto aziendali(quella ke una volta era di ferro,con le makkine ke avevano la striscia rossa davanti..)!
E` vero peggiora non poco la visuale posteriore, ma come gia`detto fa molto "moda" sui Touring e come tutte le mode non servono ad un ca||o Ciao!!!