il restyling c'è stato ora da 6 mesi con l'itroduzione della 3 porte e da 8-9 mesi sulla 5p...... il modello nuovo non so.....
fine 2004... nuovo modello 2011 secondo 4ruote !!! ps vero ke sembra tra mille anni il 2010 ? invece è solo tra 2... sembra una data spaziale !!!
sto valutando un affitto a lungo periodo di 2/3 anni per una 123d pack M, appena chiesto il preventivo, vediamo che dicono. arriverei giusto al cambio modello con i 3 anni
bella....si arrivi a fine modello e la dai dentro....perfetto:wink: per il resto ti hanno risposto gli altri..
già, vediamo cosa mi sparano, io mi aspetto 600/700 euro mese e non sarebbe male visto che si scarica il: 40% dell'iva 40% canone finanziario 40% canone servizi quindi verrebbe netto 400/500
io dico che ti aspetti male... un 130i in renting per due anni costa 1150 € + iva al mese (830 noleggio, 320 servizi), fatti i tuoi conti :wink: però se è aziendale molto probabilmente conviene il renting rispetto al leasing, ciao :wink:
dimenticavo... il renting conviene farlo il più lungo possibile (3 anni?) e poi se ti stufi piuttosto paghi la penale :wink: