Secondo voi per cambiare i fanali posteriori alla mia 320d e90 è meglio aspettare quelli del nuovo restayling ( quando arriverà??) o prendere i blackline?? Qualcuno li ha montati?
non so che aspetto avranno i restylizzati, ma i black line sono carini. pensa che quando li ho visti sulla versione da WTCC non sapevo da dove venissero. pensavo fossero parte del pacchetto M sport magari o roba del genere... ma si potevano richiedere al momento dell'acquisto?
prendi i black perche' i fari del restyling saranno praticamente identici agli attuali forse verrani inseriti i fari a led. ti invio la foto della mia e90 con i black
i black line sono molto belli poi su una e90 nera stanno ancora meglio.....cmq pensavo anche io come DIEGUS di aspettare il restyling e vedere BMW cosa butta fuori e se nel caso si tratta solo del discorso led vorrei allora prendere anche io i B.Line..... .......una cosa raga ma i B.Line che si trovano su ebay ITA o Germania ma sono identici a quelli che si comprano in conce???????
A ME piacciono piu' quelli normali. Anche se devo dire che si potevano fare meglio e uguali a quelli del coupe'. Infatti nel modello prima della serie e90 erano comparsi i led nellaversione coupe. Perchè un passo indietro? Penso sia l'unica nota stonata della vettura. Spero che con il restailing non li cambino totalmente come non è successo nella serie 5.