Credo che ancora non c'era una informazione del genere, comunque su un altro forum ho trovato questa cosa e io ve la giro pari pari.... Funziona al 100% Mi scuso con chi sapessero già questa cosa
Per i divieti i punti non vengono tolti, e comunque ti deve sempre arrivare la lettera a casa che ti dice che hai perso tot punti per questa o quella infrazione senza dimenticare la multa (non credo che ci siano sanzioni che prevedono perdita di punti senza multa da pagare, almeno che non siamo più in Italia.... )
mi ha detto "20 punti", dall'introduzione però ho commesso infrazioni pari ad un totale di punti 3, non che mi dispiaccia ma dove sono finite?
Vengono tolti nel caso che parcheggi sui posti riservati a taxi, ambulanze o posti riservati agli invalidi. Cmq sulle multe che ti lasciano c'è scritto quanti punti ti tolgono.
Con me ha funzionato...18 punti..! Cmq che io sappia passa un bel po' di tempo prima che ti arrivi la comunicazione dei punti a casa, e penso che i tempi di aggiornamento del servizio siano gli stessi!
peccato che con il cel nn si possa chiamare!....chissa se mi hanno beccato qualche volta e nn ancora mi arriva la comunicazione a casa..ma nn c'è anche un sito internet?
L'altra sera sono passato col rosso, mi hanno fatto la foto con l'autovelox ma non mi hanno fermato, secondo voi quando mi arriva la multa a casa mi toglieranno anche i punti? Avevo sentito che per toglierti i punti ti devono fermare, non potevano più toglierli senza sapere chi effettivamente stava guidando.
ho perso il primo punto ad aprile 2004 e gli altri 2 ad agosto 2004 e la risposta automatica mi da "20 punti"?
Bè scusa penso sia il servizio ufficiale mi sembra strano che non sia aggiornato ...... azz. dimenticavo siamo in Italia il paese do mare ... il paese do sole dove tutto è possibile