http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230031131325 chi di voi sa dove va messa? sono curioso di provare se funziona...
molto probabilmente è una stronxxxta però visto il costo della resistenza sono curioso di provare... ma non darò soldi al genio... mi piacerebbe trovare qualcuno che ha provato...
Chiedi a christian72, sicuramente sa dirti dove va messa la resistenza... e ti dirà anche i pro e i contro dell'operazione. Tra l'altro lui ha anche creato un circuito da applicare al debimetro(anche per i benzina) che da quanto ho letto da chi l'ha preso migliora sensibilmente erogazione e prestazioni! :wink:
Questa mi piace : prima dichiara 20cv e poi modello per modello non riesce a fare il miracolo MODELLI TESTATI ...BMW 316 +6CV BMW 318 +7CV BMW 320 +8CV BMW 325 +8CV BMW 535 +8CV BMW M3 +11CV BMW 525 +8CV ... maperfavore è una rsistenza d 4,7k che viene messa al posto del resistore ntc che legge la temp aria aspirata (che si trova nel collettore di aspirazione) e fa credere che ci siano sempre -5/-10°C allora l'auto ingrassa da paura ed ecco che senti un pelo di tiro in +.. poi se si consuma di + o si bagnano le candele son problemi che allo scienziato non competono.. molte auto vanno in recovery perchè essendo un valore fisso viene visto prima o poi come non plausibile..
aumenti la guidabilità sin dai medio/bassi, maggiore coppia e consumi pressochè invariati a vel costante.