Mi era andata della resina (quella che fanno gli alberi) sulla carrozzeria... e ora si son fatte delle belle macchie a rilievo Anche lavando l'auto, le macchie son sempre li' Qualcuno sa come toglierle??? [-o
acqua calda e alcool..sempre se sono fresche perchè se sono dure puoi anke abituarti a vederle perchè difficilmente riesci a toglierle.. per quelle l'ideale sarebbe un raschietto ma su la carrozzeria nn credo proprio!!
Un batuffolo di cotone, un po' di olio di oliva e se la resina non si e' ancora seccata, il risultato e' garantito e non rimangono aloni.:wink: :wink: :wink:
io ho usato un prodotto dell'arexons... metti una goccia, aspetti circa 30-50 secondi e la resina si scioglie.
Ermh, nel mio caso la resina e' straseccata.... Come si chiama sto prodotto della arexons??? Ditemi ditemi...
http://www.saratogasforza.com/ita/products_detail.asp?iProvenienza=2&IdProdotto=%7BD4F1FAFC-8363-4E70-9019-1B21246F8747%7D the best...
scusate se intervengo... ma credo che un prodotto facile da reperire e utilissimo è il wd40 toglie sia catrame che resina e non e' aggressivo come il petrolio bianco o una pasta abrasiva fine