Salve, ho una X3 con navi professional, a volte il navigatore si blocca (rimane per esempio sulla scritta attendere prego) e solo dopo aver spento l'auto e aspettato un pò di tempo si riattiva tutto. infatti il sistema riparte da zero con la schermata iniziale. volevo sapere se questo succede solo a me e soprattutto se esiste un sistema per far ripartire il sistema da zero senza spegnere l'auto e aspettare un po di tempo. il mio navi è un mkIV. grazie a tutti
succedeva anche a me..per via del dvd masterizzato da schifo..secondo me la causa è il dvd..è originale?
si purtroppo il dvd è originale però ho notato estrendolo che era molto sporco. forse si è inceppato per la scrsa pulizia. comunque se succede che si blocca nessuno sa come si può fare a farlo ripartire senza spegnere l'auto e aspettare un pò di tempo ? grazie
Penso abbia ragione Dragone, problemi di lettura del dvd, e' successo anche a me piu' volte con dvd masterizzati male. Se il dvd e' originale e' probabile che il lettore sia sporco.
si un reset come funziona nascosta non esiste, o appena ha spento il led di lettura del dvd stacchi la batteria o il fusibile radio come detto da kym o effettua una bella pulizia approfondita del meccanismo e soprattuto la lente che col tempo si sporca e non legge più molto bene bloccandosi