(reportage) Pulizia filtro antipolline Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(reportage) Pulizia filtro antipolline Z4

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da fabiocarc, 28 Aprile 2009.

  1. fabiocarc

    fabiocarc Secondo Pilota

    525
    17
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295
    BMW320d F31
    Questo mini reportage potrebbe essere utile a chi, fai da te, vuole pulire il filtro antipolline fra un cambio e l'altro.
    L'ho pubblicato perchè, avendolo cercato, non l'ho trovato fra le varie pagine della seziona fai da te.
    Non è complicato farlo, ma ci sono piccoli accorgimenti da attuare.
    Questo potrebbe risultare utile a qualche appassionato che, vedendolo pubblicato, si incuriosisce e si inizia al fai da te proprio per la semplicità dell'operazione.
    Per rendere il tutto ancora più semplice ho inserito delle note sulle immagini.
    Il filtro si trova nell'abitacolo sotto il cruscotto lato passeggero.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Per il montaggio inutile dire che dovete compiere le stesse operazioni a ritroso.

    Neo fai da te, avviatevi in questo affascinante mondo, amerete ancora di più le vostre Biemme
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  2. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    complimenti!
     
  3. Ilo

    Ilo Kartista

    235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Vedo solo ora il tuo reportage!! Due curiosità:

    1) Il filtro può essere anche lavato o basta solo una spruzzuata di aria compressa e via?

    2) Quella scatola bianca che si vede in foto, sai cos'è?

    3) complimenti per i cerchi e per tutto il resto...reportage incluso chiaramente :wink:
     
  4. fabiocarc

    fabiocarc Secondo Pilota

    525
    17
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295
    BMW320d F31
    ciao e grazie x i complimenti ....
     

Condividi questa Pagina