stasera tema giustizia, costi, miliardi di euro fermi invece di essere incassati dall'erario, condono pene pecuniarie e nessuno che cmq paga quando viene condannato, auto sequestrate in depoisiti fino alla ruggine invece di essere subito monetizzate, case sequestrate alla criminalità e non consegnate allo stato e ancora abitate... ecc. ecc. ecc. www.report.rai.it
Che lo stato avrebbe da poter intascare soldi da beni confiscati ed invece vengono lasciati a marcire. Con questi soldi si potrebbe evitare di fare una manovra finanziaria. Morale: è più facile e veloce intascare i soldi di noi cittadini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè, non esageriamo.In tutto parliamo di 1/20 della nuova finanziaria. Cmq sarebbero sempre soldi in più per lo stato! COn quella cifra ci finisci la SA-RC in 3 mesi!
no no no report ho smesso di vederlo da un pezzo mi fa troppo inkazzare mi sento preso per i fondelli e intanto "io pago..."
Report non e la giornalista di cui non ricordo il nome l'hanno scampata bella quando Silvio ha fatto cacciare SAntore e co nel 2001. Adesso che sta nascendo una nuova polemica tra Santoro e Berluscioni e Anno zero è sotto indagine del CDA della TV di stato, speriamo che la cosa non si riperquota su Report.