report monza 18-11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

report monza 18-11

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 18 Novembre 2007.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    finalmente ho messo anch'io le ruote nel TEMPIO DELLA VELOCITA' :cool:

    figata di pista, velocissima con staccate da brivido e curvoni da pelle d'oca :eek: =P~

    presenti T3cliS, pilotolo e giowin =D>

    x stare tranquillo parto alle 8 con famiglia al seguito (ci metto 45 min ad arrivare a milano senza tirare...), arrivo a novara e mi trovo l'autostrada chiusa fino a rho ](*,)
    dico vabbe' sono in orario mentre mi telefonavo con T3cliS, senonche' trovo tutto bloccato da magenta a rho :evil: :evil: :evil:
    morale della favola arrivo all'autodromo alle 10,30 con turni del mattino esauriti e ne prendo uno al pomeriggio :confused:

    appena prenotato il turno mi trovo all'ingresso pista con T3cliS x farmi conoscere un po' la pista.... il ragazzo accelera e la sua bellissima M3 pure =D> =D>
    finalmente sono salito su una E46 con l'smg :mrgreen:
    il ragazzo aveva gomme e freni nuovi quindi non voleva esagerare, cmq mi sono divertito =D>

    + tardi arriva anche pilotolo e giowin, ci dividiamo x andare a mangiare e alle 14 entro in pista da passeggero con pilotolo e la sua M3 sbombardata :lol:
    cacchio viaggia quella macchina :eek:
    pero' rapporti troppo corti e sul rettilineo a 195 era a limitatore :sad:
    il pilotolo sara' anche un nanetto ma sa guidare :mrgreen:
    la ascari la faceva velocissima sopratutto l'uscita e infatti dai e dai ci siamo girati credo a 160 all'ora :lol: :lol:

    dopo e' venuto il mio turno: T3cliS sale con me (almeno x ricambiare :wink: ) e comincio a scannare a CONTROLLI INSERITI :redface: :redface: :redface:
    il mio copilota ogni tanto me li staccava x fare qualche piccolo traverso ma niente di che 8-[
    i freni fanno paura.... subito fading a manetta, pero' non mi hanno tradito....
    x il resto della macchiina sono contentissimo, di motore ho bastonato una GT3, una evo9 e una scaglietti (???) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sono entrato con quasi mezzo serbatoio e non sono riuscito a finire il turno :eek: ho dovuto uscire x fare rifornimento ma non c'erano + turni disponibili :sad: :sad: :sad:
    ah poi abbiamo visto una s2000 pratiamente distrutta all'uscita dell'ascari :eek: :sad:
    insomma, grosse soddisfazioni, ma la prossima volta voglio un treno di semislick e almeno 2 turni :cool:
    e........ TOGLIERE I CONTROLLI :redface:

    bella giornata, con protagonisti utenti BMW PASSION che hanno tenuto alto l'onore =D> =D> =D>
     
  2. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.469
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Come' coi controlli iseriti si riesce a spingere comunque?
     
  3. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Ma vaff.. Ad averlo saputo!

    Ho guardato le gomme della tua M e ho visto che erano piuttosto consumate, però mi pareva di aver letto che le avessi appena cambiate così ho pensato non fossi tu.

    Che giramento di maroni!

    PS: lo stemmino sui cerchi è tamarrissimo!!! :)))
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si ma fa tremendamente incaxxare quando in uscita di curva continua a frenare ](*,) ](*,) ](*,)
     
  5. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.090
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Ebbbbraviiiiiiiiiiiiii .. :d:d:d
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    leggiamo il forummmmmmmmmmmmmmm :evil:

    gli stemmini sono fighissimi :mrgreen:
     
  7. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Grande controllo di Pilotolo in uscita Ascari.. Derapata, pendolo e contropendolo.. Così mi piacete ragazzi!

    Andrew, quando vi hanno messo bandiera rossa e tu sei uscito per primo, è stato uno spettacolo vedere la tua M arrivare sola soletta!

    Quanto diavolo era scivolosa la pista?
     
  8. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    per chi non è pututo venire a vederti di persona :evil: a derapare

    hai un filmatino:-k :mrgreen:
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    no 8-[
     
  10. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    azz](*,) ](*,) :mrgreen:

    vabbe :mrgreen:
     
  11. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    L'S 2000 è uscita dall'Ascari come Pilotolo, però non ha dato abbastanza controsterzo e si è impuntata davanti.. Ha sbattuto prima il muso, poi laterale e retro.. In quel momento volevo vendere il mio turno :mrgreen:
     
  12. qptale

    qptale Kartista

    97
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    audi
    ma chi c'era sulla touring nera che alla prima variante si mangiava tutti i cordoli? :mrgreen:
     
  13. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.090
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: .... che pezza!
     
  14. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ho il video di quando andrew supera la scaglietta, partendo da lesemo 2 e superandola a fine ascari :p


    cmq bella esperienza, rosiko solo che avevo gomme e freni iper nuovi, ma la prox volta sicuramente mi divertirò di più :D


    p.s. troppo traffico, prima della parabolica non era raro vedere auto su 3 corsie diverse...
     
  15. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    lascia stare che appena fatto incidente io e andrew eravamo dietro (una golf ha quasi rischiato di venirci addosso che tutti tendevano ad evitarla a dx), ci siamo fermati in pit lan aspettando di nuovo il verde, e il tizio della s2000 è sceso dall'ambulanza (non si era fatto cmq niente) con una faccia che davvero diceva tutto :(
     
  16. qptale

    qptale Kartista

    97
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    audi
    p.s. troppo traffico, prima della parabolica non era raro vedere auto su 3 corsie diverse...[/quote]

    effettivamente non avevo mai visto tante auto private in contemporanea.
    anche alla prima variente non era difficile vedere sorpassi in terza corsia.
    anzi c'era una mini che tagliava la chicane per superare tutti. [-X [-X [-X
     
  17. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Non per dire.. La Scaglietti era ferma come poche!

    Io sono entrato con dischi e freni usurati, sono uscito con ferro su ferro.. :mrgreen:
     
  18. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    effettivamente non avevo mai visto tante auto private in contemporanea.
    anche alla prima variente non era difficile vedere sorpassi in terza corsia.
    anzi c'era una mini che tagliava la chicane per superare tutti. [-X [-X [-X[/quote]

    Che colore era la Mini?

    Nel turno con me c'era una Cooper S gialla con tetto a scacchi e una scritta 250 sotto la targhetta Cooper S, andava come una lippa.. In rettilineo mi sverniciava allegramente e il signore alla guida era pure un bel manico.
    All'uscita ho chiesto che versione fosse quella Mini e lui mi ha risposto che era della moglie, nascondeva sicuro qualcosa.. Una Mini non può darmi quella paga sopra i 180 km/h.
     
  19. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Cavolo mi spiace non avervi visto! io sono stato la mattina, poi il pomeriggio solo dalle 15.45 alle 17!

    in mattinata cercavo un'M3 bianca in pista ma nulla!

    mannaggia al traffico!

    bye
     
  20. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

    anche io stessa fregatura, incazzato nero :evil::evil::evil:

    meno male che sono partito per tempo, altrimenti alla polentoteca arrivavo con 2 ore di ritardo.

    uscito a Novara est e rientrato sulla tangenziale di Milano dopo la barriera
     

Condividi questa Pagina