Beh, il quadro strumenti e il pannello porta non sono cambiati molto... E la plancetta coi comandi alzavetri è proprio uguale a quella di prima... Quello che mi dava proprio fastidio è che gli stessi comandi li trovavi dalla Clio alla Megane, passando per la Nissan Primera. E qualcosa ho visto pure sulla Logan (ecchecc....) Spero sinceramente che abbiano aumentato la "qualità percepita", perche nella mia, dopo 4 anni, su alcune strade c'era un bel concerto di scricchiolii... E la plastica al tatto non era delle migliori. In bocca al lupo alla Renault.
Video con vettura senza veli: http://www.autojournal.fr/scoop&flv=13 cliccare suivante per andare avanti (ci sono 3 video)
A me la laguna attuale non dispiace... Ne ha avute 2 un mio amico e ci siamo andati molte volte a sciare. E' comoda e spaziosa, l'unico problema che la I serie aveva sedili che spaccavano la schiena Questa nuova, dal video, parrebbe avere una coda un po' bruttina Aspettiamo le foto ufficiali!
Si, come qualità costruttiva, come vendite avrà un orientamento diverso. Il suo target è quello di Mondeo e Passat
bah... come linea è abbastanza discutibile... come tutte le renault del resto... ma sicuramente ci punteranno molto per risollevare l'immagine...
sarà, ma sia la Clio III che questa nuova Laguna, non mi convincono molto (parere personale ovviamente):wink:
sono i soliti creatori di automobili ... spastiche... ogni volta sembrano voler sfornare quelle auto del futuro che si vedevano nei film anni 80, ma d'altronde sono i primi loro a dire che disegnano le auto dando più peso ai capricci dei loro designer piuttosto che alle richieste del pubblico... cmq internamente sembra bella, ma fa un po' paura quella "falce" (o mazza da hockey) sul pannello della portiera...