Ciao a tutti non so se capita solo a me ma noto una differenza base dell'impostazione di volume "di default" della radio, del multimedia e del navigatore. Mi spiego meglio: se ascolto musica via telefono con car play devo aumentare circa al 70% per avere un volume chiaro, ma se passo alla radio il volume risulta altissimo, e devo ridurre al 50%. Per quanto riguarda la navigazione, il volume di default si può impostare, ma non trovo la stessa regolazione per gli altri due tipi di suoni. Nella mia vecchia passat per ogni fonte audio c'era una impostazione del volume, e regolandole era possibile fare in modo che passando da una fonte all'altra non si fosse sempre costretti a regolare mille volte il volume. Spero di essere stato sufficientemente chiaro!
grazie delle risposte.. beh credo che questa sia una mancanza non da poco ovviamente è un piccolo dettaglio ma (secondo me) importante, come importante anche la mancanza dei mezzi gradi nel clima e il volante che se regolato in un certo modo non permette di leggere l'ultima riga del computer di bordo.. pensavo onestamente che ci fosse un modo per regolare il volume delle fonti, ma quello che mi chiedo io è: perchè farlo per la navigazione e non per il multimedia? pazienza, me ne farò una ragione!