BMW X1 F48 - Regolazione volume multimedia/Radio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Regolazione volume multimedia/Radio

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Baron81, 18 Settembre 2020.

1. Baron81

Baron81 Aspirante Pilota

46
    32
    9 Giugno 2020
    Vercelli
    Reputazione:
    15.734.602
    X1 sDrive 18d
    Ciao a tutti

non so se capita solo a me ma noto una differenza base dell'impostazione di volume "di default" della radio, del multimedia e del navigatore.

Mi spiego meglio: se ascolto musica via telefono con car play devo aumentare circa al 70% per avere un volume chiaro, ma se passo alla radio il volume risulta altissimo, e devo ridurre al 50%.

Per quanto riguarda la navigazione, il volume di default si può impostare, ma non trovo la stessa regolazione per gli altri due tipi di suoni.

Nella mia vecchia passat per ogni fonte audio c'era una impostazione del volume, e regolandole era possibile fare in modo che passando da una fonte all'altra non si fosse sempre costretti a regolare mille volte il volume.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro!

2. stremax

stremax Secondo Pilota

874
    905
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    281.637.118
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    stessa cosa, credo dipenda dalla mancanza della regolazione dei segnali diversa per ogni fonte

A Charly12 e Gigi63 piace questo messaggio.
  3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.208
    36.664
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Esattamente: succede anche con la E84

A Gab330 e Charly12 piace questo messaggio.
  4. Baron81

Baron81 Aspirante Pilota

46
    32
    9 Giugno 2020
    Vercelli
    Reputazione:
    15.734.602
    X1 sDrive 18d
    grazie delle risposte.. beh credo che questa sia una mancanza non da poco

ovviamente è un piccolo dettaglio ma (secondo me) importante, come importante anche la mancanza dei mezzi gradi nel clima e il volante che se regolato in un certo modo non permette di leggere l'ultima riga del computer di bordo..

pensavo onestamente che ci fosse un modo per regolare il volume delle fonti, ma quello che mi chiedo io è: perchè farlo per la navigazione e non per il multimedia?

pazienza, me ne farò una ragione!

A Charly12 e stremax piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina