regolazione alteszza fari KO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

regolazione alteszza fari KO

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da afarnedi, 11 Gennaio 2010.

  1. afarnedi

    afarnedi Kartista

    82
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    330D Touring
    Salve a tutto il forum; volevo sottoporvi questo problema; ebbene, la mia cara vecchia fedele BMW 330d SW ha sofferto un pò il freddo delle settimane scorse e la batteria (originale del 2000) ha cewduto.
    l'ho portata da un elettrauto che mi ha ricaricato la batteria. il problema è che adesso, dopo aver ripreso possesso della macchina, mi ritrovo con i motorini dei fari che non ne vogliono sapere di muoversi; praticamente illumino a 1 metro davanti al paraurti e non avviene la consueta regolazione automatica e la rotellina per alzare ed abbassare i fari da dentro l'abitacolo è morta. io ho pensato ad un fusibile rotto ma guardando nella scheda dei fusibili sembra non esista. Cosa può essere successo? mi sembra strano che si brucino tutti e 2 i motorini contemporaneamente...ovviamente l'elettrauto ha detto ke non ci ha fatto assolutamente niente se non caricare la battera.
    Cosa ne dite?
    grazie per le risposte.
    andrea
     
  2. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    controlla le connessioni dietro il faro...

    se il fusibile è ok...

    boh
     
  3. afarnedi

    afarnedi Kartista

    82
    0
    2 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    330D Touring
    come dicevo, non so se il fusibile è ok, perchè non so quale sia il fusibile...o meglio, nello schema dei fusibili non compare niente con la voce regolazione fari o qualcosa di simile...
     

Condividi questa Pagina