Regolatore Temperatura a vettura ferma | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolatore Temperatura a vettura ferma

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da pippo_biondo, 1 Settembre 2007.

  1. pippo_biondo

    pippo_biondo Aspirante Pilota

    5
    0
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    jeep grand cherokee
    ciao ragazzi. sono in procinto di acqusitare una 530xd. potete darmi qualche indicazione su questo optional?

    Vorrei sapere se il regolatore di temperatura a vettura ferma serve solo per riscladare la macchina in inverno o può essere anche utilizzato in estate per raffreddare l'interno del veicolo. Se potete mandatemi anche suggerimenti e commenti sulla mia scelta di vettura io faccio 40.000 km annui in autostrada e vorrei una macchina brillante e sicura anche con pioggia e neve. Grazie atendo i vs commenti.:razz:
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.863
    7.137
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    solo d'inverno..dìestate sarebbe necessario generare corrente elettrica a vettura ferma, ma poichè bmw (al contrario di audi e mercedes) non ha cose tipo il tetto a celle solari, nun se po fà.


    la scelta dell'auto è ottima, la tenuta di strada è eccezionale e non dovresti aver problemi, però anche con la X è opportuno montare 4 termiche d'inverno
     
  3. pippo_biondo

    pippo_biondo Aspirante Pilota

    5
    0
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    jeep grand cherokee
    grazie per la tua risposta.
     

Condividi questa Pagina