cosa comprerete alla vostra fidanzata o a vostra moglie per Natale? comprate in base a come si comportano o in base al merito notturno? io ho gia' comprato un bel pacchetto,non scrivo cosa senno' mia moglie guarda il topic e lo scopre...dico solo che son piu' cose assieme
e chi c'ha la moglie e l'amante ha una doppia spesa...mi scuso nel titolo L?AMANTE(I) l'ho dimenticata... pero' attento a non fare come mio papa',lui aveva sia la moglie e l'amante che avevano il compleanno lo stesso giorno
Io ho regalato in natura....nel senso che ho preso un paio di vibratori naturali....due cetrioloni!!!
bravo... per il vibratore mi pare lo aquistera' il mio testimone di nozze per la sua ragazza in quanto si vedono poco
ma gli prende quello classic, uno bizzarro multifunzione (che fa anche da minipimer per succhi, zuppe, ecc) oppure fa lo sfrontato e gli prende uno anale con barretta antirisucchio (che evita il fastidioso effetto tappo di cahmpagne)???
mi hai fatto venire in mente una battuta di 9 anni fa'...la ragazza di un mio collega militare l'aveva chiamato per sapere quando tornava per il weekend,poi ha chiesto se gli avesse comprato un regalino...e lui le rispose davanti a tutti per telefono:"ho pronto un fucile e una bella pallottola"...avete gia' capito di cosa si trattava...
occhio ragazzi, a regalare i vibratori..... le ragazze potrebbero preferirli a voi...! casomai compratene di piccoli e mollicci....
e adesso mi chiedi troppo,non sono nel settore...credo le prenda uno di fabbricazione Europea in quanto quelli cinesi hanno sostanze tossiche(l'hanno detto alle Iene)
ottimo consiglio...se poi si abituano niente passera altre discussione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2507312#post2507312
no, a dirti il vero mia nonnna comprava sempre il cronaca vera e mi sbregavo dal ridere a leggere e commentare coi miei amici, alle medie/superiori, la pagina delle domande sul sesso e quella della vendita promozionale di prodotti miracolosi, come vibratori, il binocolo con i raggi x per vedere le fighe nude, l allungapene, ecc.
Adesso mi hai fatto ricordare quando li guardavo pure io. A dire il vero non ho mai trovato nessuno che li avesse acquistati per confermarmi che realmente funzionassero Tu Luca hai mai acquistato?