Io non sono andato, onestamente non sono molto informato sull'argomento. L'unica conclusione che sono riuscito a trarre, tra una ipocrisia e una campagna politica, è che è un argomento troppo delicato e personale per liquidarlo con 4 si o 4 no.... E comunque, referendun o no, fanno sempre quello che ne hanno voglia
ma se nn si va si fa capire che siamo menefreghisti....... e cmq bastava leggere e informarsi un pò di + ..... sinceramente nn è un argomento tanto difficile da capire...... in pratica con i si si da libertà.... con il no e con la legge attuale bisogna fare tutto illegalmente o all'estero..... e se all'estero scoprono qualche cura con gli embrioni noi siamo esclusi da questi benefici..... e dovremmo ancora andare all'estero.... o pagare molto caro le cure.....
Cmq secondo me non era un argomento da referendum. Troppo "tecnico" e per quanto puoi informare è difficile capire appieno il problema. Considerando poi che hanno informato praticamente 0 ...
ma se una cosa ci interessa siamo noi ad informarci... nn possiamo avere sempre la pappa pronta.... e una delle rare volte che chiedono il nostro parere nessuno va a votare .....
Anche io ho esperesso il mio voto... Mi sono astenuto dall'andare a votare! E' uno strumeno come il SI ed il NO per esperimere un parere. Sono soddisfattoi del mio voto :exclaim:
adesso scateno un putiferio.. scommettiamo che se fanno un referendum per cacciare fuori a calci in culo gli extracomunitari ci andiamo tutti? ne ho piene le balle di 'sta gente, avete sentito quel barista (22 anni) accoltellato due giorni fa? bisogna iniziare a fare un po di ronde
non e' un argomento difficile........ognuno di noi ha la sua idea e senza star a discutere al momento sul perhe' si o perche' no........credo non si raggiungera' il quorum come tante altre volte. dire : tanto fan lo stesso quel che gli pare e' na strun***a!! se poi vogliamo dir cosi' per scusarci con noi stessi per non essere andati..............ok..