Recupero dei criminali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recupero dei criminali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 5 Ottobre 2007.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    si, criminali. perchè uno che, ubriaco, si mette alla guida di un furgone e fa strage di quattro adolescenti è un criminale.
    E uccidendo quattro persone, io dico che si parli di strage e non di altro.
    E ora leggiamo anche che va recuperato per il suo problema dell'alcoolismo.
    http://www.repubblica.it/2007/09/se...ppignano/scheda-sentenza/scheda-sentenza.html

    Beppe Grillo, dicendo la sua, dice la verità...
    http://www.repubblica.it/2007/09/se...ay-lista/attacco-sui-rom/attacco-sui-rom.html

    Posso essere cattivissimo? Auguro a quel giudice di perdere un figlio per colpa di uno zingaro rumeno che, ubriaco, lo truciderà a bordo di un'auto rubata.

    E poi vedremo se avrà il coraggio di pensare al recupero del criminale.
     
  2. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    aggiungo...

    200.000 euro alle famiglie...200.000 euro per un figlio UCCISO da chi, entrato senza permesso, si è ubriacato, ha guidato e ha ucciso.

    bene. Andiamo avanti così.

    Io sono il primo ad aprire le braccia e le porte a tutti quegli stranieri che vengono in Italia regolarmente a lavorare. Per gli zingari e per gli altri...fuori IMMEDIATAMENTE.

    Una serie di voli aerei tra l'Italia e Bucarest che riportino, senza soluzione di continuità, ogni delinquente e zingaro rumeno che venga pescato sul territorio nazionale.
     
  3. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Che dire Renzo, non è la prima volta che ci troviamo d'accordo su ste cose...

    Quoto in tutto...
     
  4. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Riportarli là non servirebbe a nulla in quanto nel giro di 2 giorni tornerebbero quà.
    Io non dico come la penso su queste cose sennò mi bannano a vita ;)
     
  5. damn84

    damn84 Secondo Pilota

    871
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    io sono per la linea dura. multe davvero salate per chi guida sotto effetto dell'alcool, ritiro di patente minimo 6 mesi, per i primi 3 anni di patente se vieni trovato sopra un certo tasso non vedi più la patente per 2anni. alla seconda volta GALERA. :evil:

    e parlo per gli italiani, non mi esprimo su cosa farei ad uno zingaro\marocchino\senegalese ubriaco alla guida. :dangerous
     
  6. DECAPAN

    DECAPAN Kartista

    162
    1
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    17
    5TOURING+G.P. MULTIJET
    :evil: :evil: ANCHE IO SONO PER RIMANDARLI A CASA IN AEREO.........PERO' LEGATI AL CARRELLO DELLE RUOTE ....STI PEZZI DIMM....
     
  7. DECAPAN

    DECAPAN Kartista

    162
    1
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    17
    5TOURING+G.P. MULTIJET
    :evil: :evil: ANCHE IO LI MANDEREI A CASA IN AEREO .....PERO' LEGATI AL CARRELLO DELLE RUOTE ..STI PEZZI DIMM....
     
  8. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e tu li riporti a casa loro. Vedrai che al quarto o quinto tentativo, avranno finito i soldini e rimarranno a casa loro per qualche mesetto...poi, il costo degli aerei lo carichi come debito nei confronti della Romania...altro che azzeramento del debito. vedrai che prima o poi i governanti rumeni si renderanno conto che gli costa meno riempire le prigioni e buttare le chiavi piuttosto che pagare all'Italia miliardi di euro di carburante per velivoli.....
     
  9. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    sono sconvolto,recuperare cosa???Ma stiamo scherzando,al limite far recuperare i resti del corpo in una fossa ai famigliari allora si.

    Riportarli in aereo??Ma che noi li peschiamo i soldi?A piedi nudi,e nel mentre tornano a cas incatenati uno ad uno rifanno pure l'autostrada ben venga,poi altro che dogane,cecchini ogni 10 metri e campo minato.
     
  10. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    no, a piedi ci impiegano troppo e servirebbero troppe forze dell'ordine.
    Un bell'aereo carico che fa la spola...ovviamente, l'aereo lo svuoti dei sedili, in modo da mettere dentro più persone possibili. Il tutto sempre con rispetto, e non per umanità, ma per evitare che i soliti perbenisti dicano che noi maltrattiamo i clandestini.
     
  11. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    siamo tutti incazzatissimi delle leggi che coccolano i delinquenti senza rispetto minimo altui
    valutiamo bene le cose:
    Treno merci a spese dall'italia fino alla dogana per i pezzenti che hanno territorio comunicante,le SS pagavano tutto..
    navi mercantili per gli altri,(una volta gli schiavi erano persone oneste e significavano guadagno)

    botte,tante botte per i delinquenti di casa nostra e alla faccia dell'indulto
    (cazzata colossale) pene lavorative che aiutino il paese!!
    Chi e' dentro nel 99% del caso sapeva cosa stava facendo,
    sapeva di fare un torto al prossimo in qualche modo(nei migliori dei casi)
    e' giusto che paghi,si ma non dormendo,chiaccherando e mangiando,PRODUCENDO.
    Saro' anche duro ma chi ha sbagliato deve farsi Davvero perdonare,altrimenti ha scontato solo una pena periodica ma poco e insignificamente civile.
    Sveglia gente che le carceri sono una scuola e un punto in cui si conoscono trasversalmente le persone un passo avanti nella delinquenza,
    che servano a qualcosa per moi e per loro le pene legislative che che smettano di essere tante stronzate su carta straccia che ai fatti sono ben altro.

    Gran rispetto per i 4 gatti che nel carcere si rendono conto di cosa hanno fatto e cercano di recuperare,ma per il restante direi 96% il sistema deve cambiare.

    Saro' cattivo o bastardo che dico certe cose ma meglio uno come me' che migliaia che son dentro che
    non capiscono perche' sono dentro,dentro continuano la loro mentalita' di delinquenti..fuori dopo essere stati castigati potrebbero essere peggio e avranno anche qualche amico o conoscente delinquente in +
     
  12. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    e facciamo na cosa assieme ai clandestini mandiamo anche i perbenisti di questo caso dopo che un ubriaco violentatore ha ucciso i suoi figli.
     
  13. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io, negli ultimi tempi, spesso sento questa frase

    "eh, però può capitare a tutti di perdere la testa o di fare una stupidaggine e di finire nei guai (alias in carcere)"...


    COSA?????
    Può capitare a tutti???
    Perdere la testa???
    MA SIAMO MATTI???

    in galera ci va chi ci VUOLE andare.....

    Esiste qualcuno fra noi che conosce persone finite in galera perchè avevano perso la testa?
    Il marito che ammazza la moglie? dopo due gg si scopre che era in cura al CIM (Centro di Igiene Mentale)
    Il ladro che deruba la pensionata? era un pregiudicato in libertà provvisoria...
    Il pedofilo che stupra due bambine? era già stato arrestato per reati simili.

    Basta con questo buonismo da quattro lire. Ci vuole il coraggio di costruire prigioni infernali, dove un pedofilo, un mafioso, un assassino ubriacone di adolescenti possano stare per TUTTA LA VITA.

    Prigioni alla giapponese, con celle di 2mtX3mt, alte 180 cm. Con un'ora d'aria a SETTIMANA.
    Stai così per 15 anni. Poi vediamo se hai ancora voglia di fare qualunque cosa che non sia intrecciare paglia seduto in un prato all'interno di una comune.
     
  14. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    per l'omicidio colposo quella è la pena...il giudice ha persino superato la richiesta dell'accusa...
     
  15. free willy

    free willy Collaudatore

    417
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    io ho perso fiducia nella giustizia tanto...tanto tempo fà...ormai siamo un paese senza legalità....povera italia
     
  16. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r &amp; 550- Z1000 06
    recupero? che ci dobbiamo recuperare.. hitler l'avrebbero recuperato? quando la testa è così, non si cambia con il recupero..
     
  17. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    io li recupererei usandoli come aiuto combustibile in un bel rogo..............
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    due anzi 3sono le belle invenzioni di cui non dobbiamo dimenticarci,

    il fuoco,
    i muri,
    i cappi.


    ma tanto, siamo in italia e tutti fanno il ***** che vogliono, tanto ammazzi una persona e se ti va male dopo due anni sei fuori, giri per le trasmissioni di vespa prendendo soldoni.

    guardate dove viviamo.
    molti stranieri e altri che vengono qui non ci rispeettano, perche' noi di base non ci rispettiamo tra noi.
    gente menefreghista, solo episodi di violenza, omicidi a nastro, gente che ammazza o abbandona animali ogni 2 x 3 , un tentativo di fregare lo stato e non sottostare alle regole che a sua volta e' diventato il primo regolamento di vita per ogni italiano, una giustizia dolce come le bigbabol, una barzelletta sporca fa meno ridere.
    ma dai, vogliamo che ci rispettino??vogliamo sistemare le cose???
    cominciamo a comportarci benne tra noi, in onesta', e coalizziamoci contro

    1)sta gente di ***** che ci governa e ci prende per il culo
    2)tutti gli sprechi e tasse ingiuste e castranti del nostro paese
    3)contro le mele marce nostre interne
    4)contro questi giudici e queste leggi fasulle, che permettono a gente come omar e la sua ragazza, di uscire dopo 3 anni di prigione, dopo aver TRUCIDATO senza pieta' la madre e IL FRATELLO DI 3 anni. senza pieta'.
    i giudici li fanno uscire??bene, e NOI ITALIANI LI ASPETTIAMO FUORI CON LE PIETRE, e le forze dell ordine non devono intervenire.

    a quel punto, quando sistemeremo noi stessi, si fara' come fanno in alto friuli o in provincia di treviso:
    uno rompe le balle?legni lui, e poi i 4/5 suoi connazionali capobanda piu' grossi, ma non uno contro uno, ma alla loro maniera, 50 contro 5, così che capiscano che a casa MIA funziona così. prendere (cioe' integrarsi e non rompere il *****) o lasciare (andarsene o finire sulla sedia a rotelle al primo sgarro).

    vivo nel paese delle banane, e vedo solo gente che si lamenta, e nessuno fa nulla, quando c'e' da agire tutti si nascondono.

    sono sinceramente stufo, mi trasferiro' in slovenia oppure ustria, dove non si sentono queste storie impossibili, dove tutti si rispettano, rispettano gli animali, le persone, la loro terra, il loro stato, e gli stranieri, a patto che questi rispettino loro, altrimenti in questi paesi san bene come raddrizzarli.


    basta parole, piu' fatti.
     
  19. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r &amp; 550- Z1000 06
    concordo pienamente, anzi..... pienamente solidale :D
     
  20. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Grande Killer,c'hai proprio ragione.
    Solo che come tu dici,questo paese delle banane è governato da 4 zucche marce!
     

Condividi questa Pagina