Recensione e mia esperienza su Acquisto vettura da BMW Milano Srl via Missaglia (ex Carzeta) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione e mia esperienza su Acquisto vettura da BMW Milano Srl via Missaglia (ex Carzeta)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Northern Light, 16 Luglio 2019.

  1. Northern Light

    Northern Light Kartista

    54
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Ho acquistato da loro una X4 F26 premium selection 02/2018 con 20mila km. venditore Gianluca C. cortese e professionale, nessun problema, burocrazia risolta a distanza senza intoppi, dato che non vivo a Milano ma a più di un'ora di macchina di distanza, appuntamento per il ritiro a cui sono ahimé arrivato in ritardo accavallandomi con un'altra consegna, ma nel complesso hanno gestito bene la situazione, per le pratiche c'è un ufficio apposito di pratiche auto che praticamente si affaccia sul loro cortile. Ho lasciato la mia "vecchia" X1 (hanno del personale che "gestisce" l'affollato parcheggio), e nel giro di un paio d'ore sono andato via sulla nuova auto di famiglia, Gianluca ci ha fatto un po' di "spiegone" sulle funzioni base dell'auto, ha guidato nella discesa dall'autosilo dato che è piuttosto angusto il passaggio, nel cortile ultime nozioni su navigatore e infotainment. Mi ha anche omaggiato, su mia richiesta, del kit ripara/gonfia con compressorino e mastice, vista la mia intenzione di usare gomme non RF più avanti, si è premurato di ricordarmi che ovviamente tale kit non si può assolutamente usare sulle gomme RF attualmente montate. Non penso che usufruirò mai del service, per ovvie ragioni di distanza, ma l'officina è piuttosto grande, mi ha impressionato. Nel complesso una buona esperienza di acquisto.
     
  2. fmc000

    fmc000 Direttore Corse

    1.541
    346
    6 Settembre 2016
    Reputazione:
    112.129.348
    330d xDrive E92 Futura 245HP
    Buono a sapersi :-)
     

Condividi questa Pagina