Recensione AUTOSTAR DI Carità di Villorba - Ottima concessionaria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione AUTOSTAR DI Carità di Villorba - Ottima concessionaria

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da PISO6, 9 Agosto 2019.

Tag (etichette):
  1. PISO6

    PISO6 Aspirante Pilota

    19
    2
    15 Luglio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    0
    BMW X5 G05 + MINI JCW (Paurosa!!!!)
    Buongiorno,

    ho ritirato da poco due auto presso Autostar di Carità di Villorba, grande professionalità di tutto il personale, dalla vendita, all'amministrazione, all'officina.
    Una menzione per la Sig.ra Tiziana, per il Sig. Mauro Artico, per Thomas, e per chi ha dovuto davvero sopportarmi in questo periodo di scelta e di attesa: grande Andrea Monti!!!
    GRazie a tutti, mi avete reso felice!!!
    Consiglio vivamente questa concessionaria, per quella che è stata la mia esperienza assolutamente positiva mi sento davvero di suggerire a chi vuole acquistare auto di passare oppure anche solo di provare a sentire (il mio caso è emblematico, sono arrivato a loro via web) quali sono le loro proposte, vale davvero la pena, credetemi.
    E' la prima volta in tanti anni e dopo tante auto acquistate che ho la sensazione di aver comprato il giusto al giusto prezzo ed è una bellissima sensazione!!!

    A presto.

    Pier
     

Condividi questa Pagina