...cambiano auto, ma i nuovi missili del Double Chevron hanno lasciato per l'ennesima volta le briciole agli avversari. Doppietta delle nuove C4 1. S. Loeb 3.08.36 2. D. Sordo + 31.1 3. M. Gronholm + 1.23.6 4. M. Hirvonen + 2.28.6 5. C. Atkinson + 2.29.4 6. P. Solberg + 3.06.0 7. T. Gardemeister + 3.38.3 8. J. Kopecky + 4.36.4
caxxo, nn trovo dei bei video... avete qualche link dove si possano vedere le sintesi delle 3 giornate?
http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?showtopic=189345 di solito sono qui (devi avere il muletto) ma mi sembra che non ci sia ancora Montecarlo... magari tra qualche giorno...
Seb è il numero uno. Citroen è il numero uno. Sordo è un degno numero due. Purtroppo prevedo un altro campionato mondiale palloso e scontato come quelli degli ultimi due anni... ...ma non è colpa loro se sono i più forti. :wink:
Ma Loeb quanto cavolo è forte???:question: Si può azzardare già a paragonarlo a qlc mito del passato??? Secondo me è il fenomeno del rally attuale, kissà una 20ina di anni fà come se la sarebbe cavata...
Roger... tu in firma citi Shumacher kome storia dell'automobilismo Loeb ci è entrato già l'anno scorso...se vince anche quest'anno diventa una leggenda! l'Ho visto al Costa Smeralda tre stagioni fà...è impressionante... ha un manico pazzesco...ha una guida pulitissima.!
è fortissimo... ma nonostante tutto.... VAI PETER !!!!! che ci volete fare... per me lui, dopo MAKINEN e COLIN è il migliore...
Purtroppo fare paragoni fra campioni di epoche diverse è difficile in tutti gli sport. Nei rally lo è ancora di più. Le corse su strada negli ultimi 20 anni sono cambiate profondamente, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista tecnico. Aveva più "palle" uno che domava l'S4, o uno che affronta in pieno (perchè con le WRC si fa questo) una curva medioveloce con una C4? Era più bravo uno che sopportava gare con 35 prove speciali in 3 giorni (magari tutte diverse tra loro), o uno che vince tutte le PS (12 mi sembra...) di una gara, il Tour de Corse di 2 anni fa, di oggi? Credo, e non solo io, che Seb abbia un talento incredibile. Non sbaglia mai, e se lo fa, lo fa quando può "permetterselo" (vedi Australia 2005, quando aveva già vinto il campionato). Purtroppo, come tutti i campioni assoluti, fa "del male" alla propria specialità in quanto l'interesse nei confronti di essa, ovviamente, diminuisce. Ma, come dico sempre, se lui è il più forte sulla macchina migliore... la colpa non è di certo sua! :wink: