Qualcuno di voi gia ha provato questo prodotto della arexons? Mi sa dire magari dove lo posso trovare ? Preggi e difetti? Graizie a chi mi risponde e Buon 2008 a TUTTI
io usavo una roba simile anni fa... sempre della Arexons. Pregi: appena messo, funzionava benissimo. Difetti: dopo un po' si "impastava" il parabrezza e bisognava levarlo con alcool altrimenti non si vedeva più una ceppola. (se non l'hanno migliorato, meglio fare senza IMHO ). auguri
Lo uso da un paio d'anni...consigliatissimo. Praticamente è una specie di spazzola a feltro con un serbatoio di liquido antipioggia, e va passata sui vetri, anche laterali. La pioggia quando sbatte sul vetro invece di formare quei cerchietti "spappolati" si frantuma in miriadi di piccolissime gocce, come quando si fa cadere del mercurio per intenderci, e queste ti permettono di vedere benissimo anche sotto il diluvio universale, perchè scorrono via via dal vetro. In autostrada si può andare tranquillamente ai 140 sotto il diluvio coi tergi spenti... Ciao e auguri!! :wink: