ciao ragazzi, ho appena bloccato questa z4 lunedì andrò a firmare il contratto cmq aspetto tutti i vostri suggerimenti, che ve ne pare a me piace veramente tanto cosa devo fare per migliorare la BESTIA.. http://www.mobile.de/SID1oEsqD.TDu6...=pkw&sr_qual=GN&top=107&id=11111111207922683&
Il prezzo in Krukkolandia sembra ottimo......Quanto ti viene fuori il prezzo finito chiavi in mano? (o meglio, quanto ti carica sopra l'autosalonista per iva,immatricolazione ecc?) Ora non so come lavora il tuo importatore, ma il mio finche non è arrivata l'auto e non l'ho vista, provata e controllata in tutti i particolari non mi ha fatto lasciar manco 1cebtesimo di caparra. La prima cosa che devi fare è prendere la chiave e portarla in BmW, li tramite un computerino verificano se i km effettivi son quelli! E puoi anche veder tutte le volte che è entrata in officina bmw in germania, e veder anche cosa è entrata a fare(tgliandi, sostituzione di alcuni pezzi difettosi ecc ecc) Se tutto riporta e la car è perfetta, il prezzo sembra ottimo(dipende comunque il carico dell'autosalonista). Secondo me la prima cosa che devi fare: -Fanali anteriori,post e frecce laterali total white......considerando che non hai gli xeno, te la dovresti cavar con circa 1000e prendendo il tutto su ebay.de. Se fai questa operazioncina, sei gia un passo avanti!!! :wink: Poi pian piano ti diciamo il resto......... :wink:
grazie100000000 Chiavi in mano mi viene 28.000€ 1)devo andare subito in bmw ma cosa gli devo chiedere di preciso 2)vorrei mettere i comandi al volante (costo) 3)vorei mettere IPOD 4)i cerchi secondo voi sono belli o brutti adesso ordino subito le frecce White
troppo alto il prezzo imho per un'auto di importazione! 2.5 aprile 2004 direi max 26000€ in strada con trapasso solo di fari spenderai una cifra per sostituirli comandi al volante 200€ circa ipod collegalo tramite ICELINK alla radio di serie (www.bortesi.it) costo circa 150€ ma il migliore in assoluto! ti permette di pilotare l'ipod dal volante e di vedere i titoli delle canzoni i cerchi sono i piu' richiesti dai possessori di Z4 in Italia dato che sono introvabili...solo 1 costa 450€ + iva :wink: (li ho anche io i 107)
i fari me li monta la conc. a costo zero Cmq hanno detto che la macchina è praticamente nuova oggi sono andati proprio in germania per controllarla da vicino poi al posto pass. non si è mai seduto nessuno 1) dopo il 2004 sono usciti aggiornamenti oltre alla nuova z4 del 2006 ogni vostro suggerimento ha un valore ENORME per me
comunque 3500km in due anni sono troppo pochi...o li hanno tirati indietro o incidente ad auto nuova okkio che c'e' solo la predisposizione hard top (costa 80€ circa) mi sembra che abbia cambio automatico...EVITALO!!!!!! te lo sconsiglio al 1000%...oppure cerca un SMG come la mia (funziona sia come automatico sia come sequenziale...tipo Playstation )
le nuove hanno i fari diversi ed il motore con piu' cavalli...pero' il fascino della prima serie e' maggiore imho (soprattutto il paraurti anteriore ed i fari posteriori rotondi come gli scarichi ) l'unico restyling che hanno fatto sulle Z4 post novembre 2005 (mi pare questa la data) e' nella colorazione nera della radio,dei comandi di aereazione del clima e dei comandi apertura capote in basso al tunnel centrale...molti si sono lamentati pero' della diversita' di colore troppo marcata tra l'alluminio spazzolato ed il nero sulle vecchie infatti il tutto era di color grigio chiaro (tendente al silver) che si intonava meglio con l'abitacolo...de gustibus :wink: ti consiglio solo di evitare l'automatico :wink:
non dovrebbe essere una fregatura perchè sono cari amici di famiglia.. non credo che abbia l'automatico se sono realmente 3500KM va più che bene per una macchina del genere secondo te che devo cambiare/migliorare/controllare PER FARE UNA ''SERIA'' Z4 COME LA TUA SENZA ESAGERARE POI HO SOLAMENTE 20 ANNI QUINDI LA MIA SECONDA MACCHINA,COME PRIMA MACCHINA HO AVUTO ''LA PICCOLINA SMART ROADSTER 700CC TURBO SUPREZ'' COMPRATA A 21000€ VENDUTA COME PERMUTA 7000€ L'UNICA VERA PECCA GRAZIE
Anche per me la zeta è la seconda car, e l'ho avuta anch'io per i 20anni!!! Esattamente l'anno scorso........ Guarda.............sei km son veramente quelli secondo me è una buona occasione! Il guaio secondo me sta sul fatto che ormai non hai piu la garanzia bmw purtroppo......ma in teoria hai la garanzia di un anno dell'autosalonista. Fammi capire una cosa: Che intendi per "le frecce bianche me le montano gratis in concessionaria".......? Che non ti fanno pagar il montaggio, o che non ti fanno pagar proprio manco i componenti stessi?
se sono amici e ti fidi vai tranquillo allora :wink: come seconda auto e 20 anni direi FANTASTICO!!! per migliorarla devi fare pochissime cose...in primis i fari bianchi,laterali e posteriori si trovano su ebay con 250 euro circa....per i fari anteriori,se non hai gli xenon,con 700/800 euro si cambiano con quelli frecce bianche dopodiche- ti consiglio un paio di distanziali per le ruote posteriori almeno da 15mm per parte e se la vuoi cattiva 4 molle H&R costo circa 240 euro su ebay poi quando la prendi tranquillo che ti spieghiamo tutto
GRAZIE...VI FACCIO SAPERE AL PIù PRESTO CMQ LE FRECCE ME LE METTENO LORO A COSTO ZERO COMPRESO MONTAGGIO....SEMPRE FORZA Z4