Allora, stò ultimando il mio render, oggi mentre lavoravo ha iniziato a mandarmi avvisi di memoria virtuale insufficiente, ho chiuso il file ed ora non me lo apre più. Mi appare questo errore: Come potete vedere la memoria fisica è a 12.000 kb, ma era scesa fino ad 8.000 poi è risalità perchè il sistema ha ridotto la memoria di Cache Sistema, prima era a circa 150.000kb, poi arrivato a questo punto è apparso il messaggio e si è chiuso tutto. Cosa mi manca? Ram? GRAZIE:wink:
Tutto chiuso, solo rete ed antivirus!!!! Il file è 280mb e qualche giorno fà controllando il tak manager mi sono accorto che usava oltre 800 mega di memoria. Oggi ho fatto delle modifiche e sicuramente ne usa di più. Però vorrei essere sicuro che questa memoria la posso aumentare aggiungendo della ram, o se devo cambiare qualche cosa. Sono disperato!!!!
Mi confermi allora che la memoria fisica sia la ram!!!? Me ne andrò a comprare un'altro giga. Già sono ad 1,2!!!! Toglierò un banco da 256 e ne metto uno 1gb, visto che non ho più slot liberi, poi incrociamo le dita.......[-o