Ragasuòòòòli, ho paura che abbiamo rotto la cannella del gas.... BOOOOOOOOOM | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ragasuòòòòli, ho paura che abbiamo rotto la cannella del gas.... BOOOOOOOOOM

Discussione in 'Video Download' iniziata da Andy, 12 Ottobre 2007.

  1. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
  2. BOSTON

    BOSTON Collaudatore

    352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
  3. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Questa scena mi ha fatto venire i brividi.
    Lo scorso week-end, quello del 6-7 ottobre, stavo organizzando una delle tante feste di paesane nella quali ho le mani, ed in cucina con le cuoche stavo preparando le "donzelle" (frittelle di pane per capirsi). Una di loro doveva chiudere il gas di un fornellone da terra perchè altrimenti l'olio si scaldava troppo ed invece di chiuderlo ha erroneamente aperto la bombola di gas che stava accanto a quella collegata. Praticamente il tubo di questa buttava gas verso la fiamma!!!:confused: Quando ho sentito il rumore del gas che usciva ed ho realizzato che si era sbagliata mi sono buttato sulle bombole e le ho chiuse entrambe, praticamente dopo un istante mi sono ritrovato con una fiammata trai piedi..... Il gas era arrivato alla fiamma che ancora non si era spenta. Non vi dico cosa sarebbe successo se la bombola staccata non fosse stata chiusa........:confused:

    Scusate per l'OT....
     
  4. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61

    Azz ! :eek: :eek: :eek:
     

Condividi questa Pagina