Raduno Saluzzo 25/04/2004 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Raduno Saluzzo 25/04/2004

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da dado, 23 Aprile 2004.

1. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Ciao a tutti, ae eccomi dinuvo a proporvi raduni. Questa Domenica si svolgerà il 2° saluzzo Tuning, organizzato dal Tuning Sport Action Club di Saluzzo.
    L'iscrizione e aperta a tutti, ed io con il mio club saro presente.
    Se qualcuno di voi vuole venire per trascorrere una bella giornata insieme, ho bisogno di saperlo entro sabato pom per organizzarmi. L'incontro sara al casello di Torino nord "ancora da definire il luogo esatto"
    Programma gara di estetica, Hard-Soft-interni-audio-luci,elettronica-motore ecc.ecc.ecc.ecc.
    Ospiti i più grandi marchi di accessori auto ew le migliori case automobilistiche.
    \:D/ :multi: :silly: :mrgreen:
    Forza che ci divertiamo.

2. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Non avendo un'auto modificata non potrò fare altro che venire a fare un giretto da visitatore visto che abito a mezz'ora da saluzzo..

3. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Non avendo un'auto modificata non potrò fare altro che venire a fare un giretto da visitatore visto che abito a mezz'ora da saluzzo..

4. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    A domenica! :cool: Se non piove....

Condividi questa Pagina