Raduno auto sportive a STRESA sul lago maggiore l' 11/11/2012 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Raduno auto sportive a STRESA sul lago maggiore l' 11/11/2012

Discussione in 'Piemonte' iniziata da smillo330, 4 Novembre 2012.

  1. smillo330

    smillo330 Kartista

    248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Ciao a tutti, volevo fare da portavoce a questo evento che si svolgerà a STRESA, sul lago maggiore, domenica 11 Novembre 2011.
    Organizzare un incontro di appassionati è cosa davvero difficile. Ma se prendiamo una bella location, come STRESA, e il LAGO MAGGIORE e uniamo la festa di San Martino, che richiama da sempre un folto pubblico, un parco macchine che si annuncia invidiabile ma soprattutto la solidarietà (parte del ricavato andrà in beneficienza per coloro che sono meno fortunati di noi....) allora il gioco è fatto.
    Sul sito www.iocorroperunsorriso.com tutte le informazioni.
    Tutti possono partecipare, basta che la propria auto sia in regola con il codice della strada........
    Questa è la locandina :
    [​IMG]
    E questo è il programma .......
    [​IMG]

    Partecipiamo numerosi (più BMW e meno Porsche).....aiutiamo i bisognosi....divertendoci....
    Ci vediamo a Stresa l'11 di Novembre.
    Ciao a tutti - Mirco - Smillo330
     
  2. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Nonostante il maltempo e la mia totale inesperienza in "gare" di regolarità ho domenica ho partecipato a questo evento. Mi è piaciuto molto. Consiglio a tutti di aderire alle prossime edizioni! Qui di seguito alcune foto

    http://postimage.org/gallery/bwtb5whk/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2012

Condividi questa Pagina