qualcuno di voi sa' con certezza se la radio cd boost(spero di aver azzeccato il nome)che monta la mini legga i file mp3?grazie dato che la mini che sto' x acquistare dice di montare il pacchetto chili x essere sicuro che lo monti davvero quali caratteristiche esterne dovrei notare,questa ha:cerchi da 16 si chiamano stardust,spoilerino,cromeline,fendinebbia,interni in pelle,radiocd,clima.con questi accessori rientra il pack chili o no?la vettura e' del 2002 ha 30.000km e la pago 16.500 come vi sembra i prezzo?grazie e ciao vi aspetto
Re: radio cd Allora...sulle radio Boost del 2002 non è possibile la compatibilità con file mp3 (già provato....). Per il prezzo e gli accessori compresi nel pack chili....bisognerebbe sapere se è un cooper o un cooper s (dal prezzo un'idea ce l'avrei ma se me lo dici tu è meglio). Ciao!!!
ehhh si mio padrre si piglia la mia 318ci e mi fa' una cooper che vuoi farci caro siano,tu come stai tutto bene?
azz.. vabbè ma la 3 la continui a guidare ogni tanto.. o no?? io si,tutto bene,grazie ps:come te la fai sta mini? colore? interni? ma nuova o usata?