1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

radio cd

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da geko1976, 23 Giugno 2004.

1. geko1976

geko1976 Kartista

84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    qualcuno di voi sa' con certezza se la radio cd boost(spero di aver azzeccato il nome)che monta la mini legga i file mp3?grazie
    dato che la mini che sto' x acquistare dice di montare il pacchetto chili x essere sicuro che lo monti davvero quali caratteristiche esterne dovrei notare,questa ha:cerchi da 16 si chiamano stardust,spoilerino,cromeline,fendinebbia,interni in pelle,radiocd,clima.con questi accessori rientra il pack chili o no?la vettura e' del 2002 ha 30.000km e la pago 16.500 come vi sembra i prezzo?grazie e ciao vi aspetto :lol:

2. El Fuson

El Fuson Kartista

186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Re: radio cd

Allora...sulle radio Boost del 2002 non è possibile la compatibilità con file mp3 (già provato....).
    Per il prezzo e gli accessori compresi nel pack chili....bisognerebbe sapere se è un cooper o un cooper s (dal prezzo un'idea ce l'avrei ma se me lo dici tu è meglio).
    Ciao!!!

3. El Fuson

El Fuson Kartista

186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Ho risposto al tuo pm...spero sia arrivato il mio!
    Ciao

4. siano

siano Collaudatore

302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    geko ma mi passi alla cooper??? :eek: :eek: :eek:

5. geko1976

geko1976 Kartista

84
    1
    1 Maggio 2004
    Reputazione:
    11
    ehhh

si mio padrre si piglia la mia 318ci e mi fa' una cooper che vuoi farci caro siano,tu come stai tutto bene?

6. siano

siano Collaudatore

302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    azz.. vabbè ma la 3 la continui a guidare ogni tanto.. o no??
    io si,tutto bene,grazie :mrgreen:

ps:come te la fai sta mini? colore? interni? ma nuova o usata?

Condividi questa Pagina