Ieri il lettore cd della mia radio mi ha abbandonato. Inizialmente non mi dava più il cd che c'era dentro, me non lo leggeva neanche, poi dopo un lungo tira e molla sono riuscito a tirarlo fuori, ma non me li prende più. Quando lo appoggio nella fessura la radio inzia a risucchiare il cd ma a metà si blocca, provando a spingerlo lo prnde fino a lasciarlo fuori solo 1cm ma li rimane. La garanzia dite che copre questi guasti? L'auto è del 2000 ma io l'ho comprata usata meno di 2 anni fa e la garanzia stillnuovo che mi hanno dato è di 24 mesi. Se non me la cambiano in garanzia mi tocca mettere il navi!!!!!
bisognerebbe vedere cosa contempla il contratto stilnuovo, comunque passare al navi è la cosa più sensata , quì nel forum siamo già molti ad avere il navi, come se fosse un pezzo d'obbligo, secondo me in giro per l'italia chi ha un navi su e46 sicuramente farà parte del nostro forum
Si, ma se metto il navi non metto il BMW, metterò un blaupunkt o un beker, in questo momento non posso spedere più di 1000 euro, ho messo su l'ufficio nuovo e in quanto a finanze sto messo malino!!!!!!
ma la tua rdaio cd ha il tasto MODE è il secondo molex dietro alla radio, in tal caso te ne fotti del cd rotto e metti un bell'mp3 e ci carichi tutti brani che vuoi, magari con un bell'Ipod
Un guasto del genere era successo anche a me, con 40 E un tecnico, lo ha sistemato, poi l'ho venduto e ho messo il navi
Mamma mia con sto 16\9 mi state facendo impazzire mi sa che alla fine litigo con la mia ragazza e lo metto...
per adesso no, ma poco importa utilizzo l'aux per gli mp3 se voglio sentire uno o più cd, appena avrò notizie più chiare vedrò se si può effettuare una codifica a cd, il problema che ancora alcuni pezzi per il montaggio in conc. non sono arrivati , devo chiamare domani per un aggiornamento, io gli aggiornerei il culo : :
Ho deciso di sistemare la radio in attesa di prendere il navi, perchè in questo momento è una spesa che è meglio se evito. Mica sapete la marca del lettore così porto la macchina direttamente al fornitore senza andare da riparatori generici, che tra l'altro non ne conosco nemmeno uno!!!!?
Il lettore può essere di diverse marche... devi tirarlo fuori dall'alloggiamento e leggere sull'etichetta. Il mio ad esempio è un blaupunkt! :wink: ...ed è sempre in vendita!
Ho capito che me la vuoi vendere, ma ormai sono deciso, passo al navi prima possibile, quindi se non riesco a mettere a posto il lettore con poco ascolterò solo la radio!!!!!! Grazie per il consiglio, vedo di tirarla fuori per vedere la marca.