ragazzi io ho la radio cd bisnes cioe quella che non legge gli mp3 e poi ho l impianto di serie che non suona un gran che e non lo consiglio pero ho notato che sotto i sediolini ho due piccoli subwofer pero nello sterio non c e la voce per alzare solo il subwofer ma solo la voce per i toni bassi qualcuno di voi sa se porta anche la voce subwofer ed eventualmente sa spiegarmi come arrivarci grazie.
chiamali come vuoi, ma non sono subwoofer, ma dei semplici woofer atti alla riproduzione dei toni bassi. in quto è come se ci fosse un impianto a 3 vie..tweeter e midwoofer direzionali in portiera, woofer per basse frequenze (non direzionali) sotto i sedili.
scusa la domanda ma se vorrei cambiare lo stereo con il professional cioe quello ad mp3 e vorrei metterci l impianto con dei subwofer sotto i dedili e casse piu potenti nei sportelli si puo fare ??? per prendendo tutto bmw e la concessionaria mica si prendere e mi valuta il mio stereo bisness
potresti mettere il professional, ma tieni conto che non avrebbe le potenzialità al massimo poichè scambia i dati col bc in maniera diversa. i diffusori dovresti prenderli a parte, quelli dell'impianto hi-fi sono di più (in numero) rispetto all'impianto di serie, idem per il logic7. la cosa più sensata, secondo me, sarebbe il montaggio di un'autoradio aftermarket e un bell'impianto fatto da un professionista. Spenderesti meno e avresti una resa superiore.
capito cmq penso terro il mio perche non mi va di mettere uno stereo nella macchina quindi rovinare la plancia... e lo stesso per le casse
dall'autoradio originale potresti generare 2 uscite in linea con un abbassatore di tensione e attaccare un ampli
si, ma rischi che venga (a livello sonoro) una porcata se si vuole un impianto audio decente la prima cosa è levare la business, un ce stà nulla à fa!