posseggo la radio buisness CD con impianto normale quindi credo 4 o 6 casse secondo voi mp3 a parte mi conviene farmela cambiare spendendo i 200 euri oppure visto che comunque l'impianto e' quello che e' mi conviene lasciarlo cosi... e se cambio radio mi conviene mettere le 10 casse o lasciare le standard? e' una cosa fattibile o ti aprono mezza macchina? grazie in anticipo!
Ciao e benvenuto,presentati se vuoi nella sezione apposita... hai il mio stesso impianto della mia 320cd,6 casse e radio cd buisness. Se vuoi migliorare notevolmente l'impianto potresti cambiare l'autoradio e metterne una di qualità superiore con potenza maggiore,come marche ti consiglio Alpine e Jvc,di solito vedo che nelle fiere di car-hifi montano quasi sempre queste sorgenti e parlando con varia gente sembra che siano qualità-prezzo buone.Poi potresti sostituire le 6 casse mantenendo la predisposizione degli alloggiamnti originali:qui la scelta è infinita...diciamo in base al tuo portafoglio :wink: per dirti io montavo sulla mia ex m3 dei tweeter della Technology che costavano 360€ alla coppia,questo per farti capire che nel car-hifi la scelta è vastissima.Come marche di casse puoi stare su Focal,Herzt,Tec,Chd,queste ultime suonano forte anche con pochi watt e sono l'ideale se non intendi comprare un amplificatore perchè hanno un'alta sensibilità e volendo si pilotano anche con una buona autoradio.
ecco quindi mi sconsigli di mettere la professional visto che non cambierebbe molto la situazione (mp3 a parte) giusto?