Beh.. ragazzi non è stata facile x niente.. ma alla fine dopo mille riflessioni e ripensamenti.. dopo aver letto il vostro forum zeppo di buoni consigli.. dopo aver ordinato un'x3 3.0d.. dopo aver cambiato l'ordine (dopo 2 gg.) con una 330d touring così acchittata: grafite steptronic cerchi 160 17" tetto panorama sens pioggia assetto pdc post xeno e... radio prof (inserita x lettura mp3)... ma sta ..zzo de radio, come ho letto da qualche parte sul forum è vero che legge anche i dvd (naturally audio..)? Rimango in attesa di vostre consolanti risposte sia sul change che sulla radio... vi seguo sempre siete grandi!!!
Re: Radio Bmw professional: ma oltre agli mp3 legge anche i Ciao! Benvenuto..... Sai che mi stai mettendo una pulce nell' orecchio!?!?! Non ci avevo mai pensato! Hai preso la macchina come la mia! Guarda le foto nell link della mia firma :wink:
[schild=random fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]eh eh eh eh eh[/schild]!!! in effetti è molto simile alla tua, la differenza è sotto il cofano con quei 2 cilindretti in più!!!... cmq, dalle foto della tua (complimenti!!!! anche x me quel colore e quei cerchi sono il top!! ho messo anche il tetto.. vediamo un pò..) ho visto che anche te monti la radio prof.. prova a mettere un dvd con delle tracce audio e vedi se le legge.. p.s. ho fatto vedere le tue foto alla mia signora e, siccome ancora un pò rosica per l'x3 sfumato.. non me voleva dà soddisfazione.. ma quant'è bella ..azzo!!! (rafforzativo sorry..)[schild=11 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]ah ah ah ah ah [/schild]
Stasera provo a mettere un Dvd nel lettore!! Guarda che ti sei comprato un mezzo della Madonna....poi col motore che hai tu è proprio un mostro!!!! Fammi saper come ti trovi e i consumi! :wink:
confermo sul dvd pieno di mp3 :-) però senza cartina del navi non è bello lo schermo :-( ops edit: con il navi
Ho provato per curiosità sulla mia, una 320d futura senza navi, ma purtroppo i DVD non riesce a leggerli...