A quanti piace la radica su una BMW?? A me personalmente proprio non va giù...pero' ho visto molte auto del forum che ce l'hanno..così ho voluto fare un sondaggio...tanto non ho un cavolo da fare stasera....
Mha su una berlina di rappresentanza andrebbe pure bene!!!! ma per noi MANIACI della sportività, magari con un bel Coupè.... PROPRIO NO!!! ci vuole qualcosa di sportivo!!! io c'ho l'ALU BLACK CUBE!!! è davvero una valida alternativa all'alluminio! un bel look tipo carbonio! Bye
io dico che dipende da come uno imposta la macchina! ci sono colori della pelle individual con cui la radica (chiara) ci sta d'incanto!
infatti son gusti personali come tutto quello che riguarda la personalizzazione di un auto.. ma personalmente la radica su un M3 non ce la metterei..
a me piaciono le rifiniture in betulla (il legno chiaro per intenderci)...cosa devo votare? :question: :question: :question:
Anche secondo me dipende da come imposti l'auto. L'interno in pelle con la radica a me non dispiace per niente. Certo ha + senso su una 5 che su una 3
Ho votato NO!!!!!!!! stò impazzendo per poterla togliere, ha fatto le radici sta radica e non si sdradica
Bho, io vado controcorrente: la radica mi piace perchè da' un tocco raffinato agli interni, soprattutto se sono in pelle!!!!!!!!!!
Secondo me sulle bmw stona proprio...e nemmeno sulla serie 5 mi piace...è proprio un'altra concezione! Mentre sulle mercedes ci sta benissimo...
concordo in parte... su una serie 5 e 7, impostata elegantemente ci sta bene.. ma su una 3er.. io non ce la vedo proprio.. pure se la imposti elegantemente (che è difficile )