Rabbia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rabbia

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da opium2544, 8 Aprile 2008.

  1. opium2544

    opium2544 Kartista

    70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Non è di certo un post di utilità collettiva.
    Probabilmente verrà bannato o sarò richiamato dagli amministratori della sezione. Ma in questo momento non posso farne a meno. Ed accetterò le conseguenze.
    Questa mattina, come tutte le mattine vado davanti alla mia zetina, che parcheggio ad uno sputo da casa, per strada.
    Apro, salgo e la accendo, come sempre.
    Scendo per fumarmi una sigaretta in pace, dato che non fumo in macchina.
    E come sempre mi faccio un giretto attorno alla zetina per ammirare la sua bellezza..
    Arrivato al lato verso il marciapiede, non credo ai miei okki...
    Delle rigate sul cofano, sulla portiera, e sul passaruota posteriore.
    Un paio sono davvero profonde..
    Allora..
    Che al mondo ci siano celebrolesi inutili, è risaputo, quanti ne ho incontrati nella mia vita...
    Ma arrivare ad un gesto del genere denota veramente che si è toccati il fondo.
    Non posso in questo momento descrivermi il mio stato d'animo, ma lo lascio immaginare a voi.
    Meglio che non si è fatto vedere mentre lo faceva. Avreste trovato un'articolo di cronaca nera sul giornale di domani mattina.
    Posso solo augurargli la morte.
    Perchè una persona che arriva a fare questo non può essere ripagata con la stessa moneta.
    Per una rigata? Sì.
    Perchè anche se l'assicurazione mi coprirà, prima o poi, per mano mia o per mano di u'altro la morte se lo porterà via, sputando nella sua testa vuota, riempita all'occorrenza di *****..
    Prego il mio dio perchè non me lo faccia mai vedere, non mi faccia mai vedere uno che mi sta rigando la macchina, perchè l'istinto animale ed omicida che c'è dentro di me, ed in ogniuno di noi, verrebbe fuori senza esitare un'attimo.
    Spero che tu muoia, maledetto figlio di *******...
     
  2. il_dave

    il_dave Aspirante Pilota

    27
    1
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.779
    BMW Z4 2.0i
    lo so, è brutto, ma di gente così stupida, ahimè, ne è pieno il mondo...
    mi piacerebbe sapere il motivo che li spinge a compiere questi gesti.
    la gelosia? oppure la semplice stupidità che purtroppo troneggia nelle teste bacate di coloro che si divertono e godono a rigare automobili di altre persone, le quali magari hanno fatto anche numerosi sacrifici per poter avere l'auto dei loro sogni per poi ritrovarsi ,come nel tuo caso(ma è capitato anche a me, con la mia Z4 al tempo nuova di 2 settimane...), dei bei rigoni sulla carrozzeria, dimostrazione della deficenza e dell'infantilità che ci circonda.

    piena solidarietà...
     
  3. Goldenboy

    Goldenboy Kartista

    158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    è frustrazione. semplice e pura. perchè mica righerebbero mai una skoda, o una innocenti (con tutto il rispetto), pensando di fare uno sgarbo a qualche ultrabenestante, magari non sapendo, che una Z uno se l'è sudata, magari c'ha da finanziarsela in anni ecc ecc ecc ecc!!

    condivido il tuo sfogo.

    solidarietà.
     
  4. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.122
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    'azz maledetti bastardi, se ti è di minima consolazione a me hanno fatto sparire tre moto in appena due anni (valore complessivo 54 milioni del vecchio conio). Che dire? E' meglio non beccarli MAI sul fatto, perchè lì scatta il matto che c'è in ognuno di noi. Ciao
     
  5. Jeremy Clarkson

    Jeremy Clarkson Collaudatore

    292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Comprendo l'incazzatura, ma esistono cose peggiori nella vita.
    Pensa se stasera, rientrando a casa prima dal lavoro con l'intenzione di fare una sorpresa alla tua donna, la trovavi che faceva la prova microfono con un vostro conoscente...
    Rifletti su questo e vedi come si ridimensiona l'incazzatura.

    Lamps!
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    capisco la rabbia.....anche qualche maledizione...

    di certo non condivido l'augurio di morte......magari una sonora "mazziata" resterebbe più impressa....

    comunque capisco
     
  7. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    é capitata anche a me la stessa cosa quando avevo una 325 tds nel lontano 98'...alchè per evitare di girare con l'ansia ogni volta che lasciavo in un parcheggio l'auto ho esteso l'assicurazione agli atti vandalici e buona notte...m'incazzerei di brutto cmq, ma almeno evito la beffa dopo il danno :D
     
  8. tzunami

    tzunami Kartista

    60
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.0i: NERINA
    Se penso a quanto ho infamato un sassolino che in autostrada mi ha preso il muso e ha fatto un piccolo buchino non oso pensare a quante ne tirerei se vedessi un graffio fatto volutamente da qualcuno...
    è una delle mie paure più grandi! infatti ogni volta che la lascio in un parcheggio poi la controllo sempre tutta...
     
  9. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    quoto...........anche perchè se lo becchi sul fatto..........


    solo fissandolo negli occhi capirebbe che sta per rasentare una prognosi riservata.....:evil:
     
  10. GhostRider_848

    GhostRider_848 Secondo Pilota

    753
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    ti capisco:a me so sparite 2 moto in 1 anno e mezzo,di cui una aveva solo 4 mesi di vita...
    MASSIMA SOLIDARIETA',pensa che a uno che conosco gli hanno scritto "STR..." con la chiave sul cofano](*,) ](*,) ](*,)
    VERMI,saranno i soliti 13enni che fanno le bravate davanti agli amici...
     
  11. ROBY121

    ROBY121 Aspirante Pilota

    47
    0
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Sono con tè al 100% tranne che per la morte, gli servirebbe qualcosa di più esemplare, capisco il tuo stato d'animo perchè a mè è capitto il taglio della cappotta quando avevo la serie 3 cabrio l'auto aveva 6 anni e l'assicurazione mi ha rimborsato meno della metà della sostituzione cappotta € 3000, e me ne sono accorto mentre ero inboscato con la mia ragazza e ti assicuro quella sera non ho neanche t..... , e avevo una rabbia dentro.. adesso ogni volta prima di salire gli faccio il giro, mi spiace piena solidarietà ciao
     
  12. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    sono veramente dispiaciuto x l'accaduto...solidarietà!!!
     
  13. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Solidarietà per l'accaduto! Spero che il delinquente possa pagare per quello che ha fatto!

    Posso solo permettermi di consigliarti una cosa...guarda...anche se in questi momenti condivido appieno tutta la tua incazzatura perchè ce l'avrei anche io uguale fossi al tuo posto...ragionerei solo sul fatto che poi con la violenza si passa SEMPRE dalla parte del torto...lo dico per esperienza personale eh...

    Auguri per una pronta guarigione della tua Zetina!!:D:D

    Gianlu
     
  14. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    brutta storia, capitato anche a me..:sad:
     
  15. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    eh invece sì, rigano qualsiasi auto anche le uno del 1980, è schifoso vandalismo e basta
     
  16. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    porino perchè auguri queste brutte cose????


    io invece gli farei gli stessi graffi non sul suo mezzo ,in pratica gli graffierei l'intestino,dici come??'semplice ficcandogli un cacciavite su per il c..o!!
     
  17. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06

    mahuahuahauahauahuha!!!

    tanto ha già un cancro allo scroto!!!!


    le bm tenetele in garage ragazzi!!!
     
  18. opium2544

    opium2544 Kartista

    70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Innanzitutto grazie alla solidarietà che mi avete dimostrato..Grazie davvero.. Avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto..
    Scusate se le mie parole hanno infastidito qualcuno, ma rimango della stessa idea. Nessun gesto di reazione sarebbe "capito" e "apprezzato" da chi ha commesso il fatto...una sana mazziata è la sola cosa che potrebbero intendere..
    Per fortuna sono assicurato contro gli atti "da idiota", per questo a giorni uscirà il perito per la valutazione, e dai preventivi che ho già in mano la spesa si aggira attorno ai 1000euro...Cofano,portiera,passaruota post.,oltre ovviamente il tappo serbatoio e il sottoporta, giusto per non far notare la differenza...Almeno con il danno non c'è la beffa...
    Per chi mi consiglia il box, bhè, inutile dire che se me lo sarei potuto permettere lo avrei già avuto da un bel pò..In quello che abbiamo c'è la car di mio papà, ma non ho la sfontataggine di chiedergli di tirar fuori la sua per la mia, nonostante la sua sia vecchiotta e malconcia...aspetto il suo buon cuore..comunque..
    Grazie ancora a tutti..

    A presto..
     
  19. fabietto z4

    fabietto z4 Aspirante Pilota

    13
    1
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    -10
    bmw z4 3.0i alfa 75 ts
    tutti continuano a dirmi: attento alla capotte... te la tagliano..
    sono col terrore tutte le volte che la parcheggio..
    comunque mi dispiace.. ti capisco.. ma tranquillo appena trovo sua madre la trombo anche per te:wink:
     
  20. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    davanti e dietro mi raccomando
     

Condividi questa Pagina