R1200r | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

R1200r

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Gianliga, 1 Febbraio 2008.

  1. Gianliga

    Gianliga Aspirante Pilota

    43
    0
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d coupè futura E92
    Ragazzi, Mercoledi' 6/02 Vado A Provare Dalla Concessionaria Bmw Motorrad Di Vr "motoves" La Nuova R1200r... Consigli? Com'è? Che Ne Dite? Mi Piace Abu. Mio Cognato Ha Un 'hp2 E Giustamente Mi Consiglia Il G650x, Ma Non La Vedo Adatta A Lunghe Trasferte Tipo Vr - Jesolo... Aspetto Consigli Utili. Grazie.
     
  2. salex

    salex Kartista

    80
    0
    30 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    e36 320 coupè
    provala poi ci dirai tu com'è!
     
  3. Sax296

    Sax296 Collaudatore

    329
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw e92 330xd-Bmw 120d (177cv)
    è fantastica come moto... ma guarda k eil r1200r è uscito un anno fa...... non è ke ti confondi il il gs 200r??? ( l'enduro per intenrdeci , ch eè statpo potenziato proprio qst anno????


    cmq R122r è strepitosa pure io ce l'ho e mi diverto un sacco molto bella comoda... anke s eil passaggero nn è proprio al max del confort x via ddella parte finale della sella.....cmq ottimo mezzo fidati
     
  4. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R

    Ecco mi hai già smontato..
    Provengo da un monster S4RS e l'ho venduto per prendere la R1200R, perchè nel monster la moglia stava veramente stretta e scomoda.
    Ma dimmi in dettaglio il passeggero sta proprio scomodo nella bmw?
    Scusa ma non vorrei prendere una moto e poi trovarmi a girare da solo :wink:
     
  5. salex

    salex Kartista

    80
    0
    30 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    e36 320 coupè
    Credo che rispetto al monster sia molto più comoda ma non avendola mai provata non posso dire con certezza.
     
  6. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    ](*,) ](*,) ](*,)
     
  7. Sax296

    Sax296 Collaudatore

    329
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw e92 330xd-Bmw 120d (177cv)
    Allora non è scomoda solo che se proprio uno vuol far eil precisino nota che la sella per la parte posteriore termina con unrinforzo in plastica che con un pò dio km si sente... ovio che non una sella scomoda come una ninja e cose del genere si sta bene siulla r1200r fidati.........

    non vorrei magari sviarti un'altra moto con un ottima seduta è anke la moto guzzi secondo me... ke merita e sta prendnedo piede parecchio.....
     
  8. bmwinside

    bmwinside Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i
    ...e pensare ad una fantastica R1200GS ?!?


    Ciao,ho letto il topic ma per lo stesso motivo ho venduto un Factory Limited per prendere un R1200GS e ti assicuro che è molto comoda nonchè piacevole anche per il passeggero. L'R1200R con centralina è fantastica...ma risicata in due (parere mio provato con zavorrina :lol: )...altro pianeta il GS:lol: ...con quello ti porti mezza casa a Jesolo :mrgreen: e la vendi meglio...se vuoi chiamarmi per fare 2 chiacchiere mandami un MP

    Lampsss
     
  9. TwinSpark82

    TwinSpark82 Aspirante Pilota

    10
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Alfa 147 1.6 T.S.
    La R1200R è il mio sogno. Veramente troppo bella! E considerate che la altre moto della gamma BMW non mi piacciono affato. :wink:
     
  10. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    RAGAZZI ho deciso la prendo R1200R :mrgreen: :mrgreen:
    A me piace moltissimo anche se ho un pò di timore per la zavorrina in quanto, mi ha fatto vendere il monster per la scomodità; molto bella a mio parere anche la GS ma a mia moglie non piace e voi potete capirmi... se a lei non piace NIENTE MOTO [-X [-X [-X [-X
    Comunque penso di ordinarla in settimana sempre che non riesca a trovare qualche KM 0 o pronta consegna nera e con solo i due accessori che piacciono a me.... SPEREM BEN...:wink: :wink:
     
  11. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Bella, più che altro a guidarla... divertente e và ..in relazione alle ns strade... di più anche di altre supersportive...... Esteticamente preferisco ancora la mia R1150R..

    Io l'ho avuta due giorni e mi son divertito.. viene su, molto bella e sicura in piega...
    accessori... per me... cupolino (quello non grandissimo..), manopole riscaldate (ottime per esperienza...), esa, comodo aver le impostazioni elettroniche con un pulsante degli ammortizzatori, borse (non quella sopra..) e finale akrapovich...(il suo è troppo grosso... e poi un bel sound..)... nera o argento perlato....

    io poi adrei come ho fatto sulla mia su gomme sportec m-3 più sportive ma fanno la differenza, mettendo i cerchi (più belli) della r1200s (stessa misura....) fanta!

    salutoni
     
  12. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ah........... per la comodità per forza è meglio il GS, ma l'R mi piace di più come guida........

    Nel ns club tanti compran il GS, io son tra quelli che non voglion smetter di preferire il giusto compromesso, rispetto alla comodità del GS...

    Ma il passeggero sta benino anche nelle nostre e nella 1200R, meglio MOLTO rispetto alla Monster o a super sport...

    Bel compromesso..

    poi le BMW della era della mia e quelle ultime son belle, buone e vanno, dan soddisfazioni sulle strade e sugli appennini...iiiihhhhh anche a scapito di JPS e varie....

    Noi è più come prima Bmw oggi ci fa divertire anche... bella coppia....
     
  13. Orso_Grigio

    Orso_Grigio Collaudatore

    353
    5
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29.122
    330xi E46 Tour. 01.2001 176tkm
    Eh eh eh.... vuoi mettere con la R1200S? (...praticamente è l'unica moto BMW che mi piaccia...)
     
  14. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    bella anche quella....

    Fantastica anche k1200 r che ho provato più volte in pista...

    ma per usare in strada... per il miglior compromesso.... l'R1200R..
     
  15. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Non c'è stato nulla da fare appena parlato con uriel, che grazie a lui ho avuto un'ottima scontistica, sono andato in conce e l'ho presa in pronta consegna.

    R1200R con cavalletto centrale computer di bordo, proprio il modello base come esce dalla fabbrica.... perchè???? perchè non ho molto tempo per usarla, diciamo che nei mesi estivi faccio 3/4000 km. e solo per il giretto fuori porta causa bimbo di 3 anni. Non l'ho voluta con le manopole riscaldate perchè non la uso d'inverno e gli altri accessori li metterò post vendita in quanto quella che ho preso ne era sprovvista (bauletto dietro per zavorrina e cupolino sportivo)

    BELLA BELLA BELLA BELLA....domani vado a provarla e a firmare le ultime carte...=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  16. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    complimenti!!!!!!!!!

    Credo che ti piacerà a guidarla.. ancora di più...
     
  17. Airton77

    Airton77 Aspirante Pilota

    11
    0
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Z3
    bella davvero! =D>
     
  18. Airton77

    Airton77 Aspirante Pilota

    11
    0
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Z3
    però non ci mettere i cassoni sui lati che sono orribili!!!
     
  19. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Ovviamente no, vedremo per il bauletto posteriore per far appoggiare la zavorrina, anche se spero vivamente che stia comoda :mrgreen: € 700.00 mi stanno bene in tasca :wink: :wink:
     
  20. simonik46

    simonik46 Aspirante Pilota

    21
    0
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    alfa 156
    Ciao gente!

    Sono un nuovo frequentatore del forum!

    Sabato scorso ho preso pieno possesso della mia nuova, fiammante, r1200r!

    Sono 15 anni che vado in moto e ne ho provate tante, dall'enduro, al custom, alla sport-tourer, alla super sportiva, arrivare a prendere una bmw a parte il blasone del marchio non mi ha mai intrigato più di tanto.
    Con questi "nuovi" modelli(r1200r, r1200 gs, f800st etc etc) però non ho potuto fare a meno che cadere nella tentazione..........ho venduto il mio vfr e ho comprato appunto la r1200r (il gs non piaceva alla moglie!!), all'inizio ero scettico, pensavo di aver comprato un cassone giusto per le passeggiate...................signori è la miglior moto che abbia mai guidato!!
    è semplicemente STUPENDA!!!
    Ci sono voluti 250 km per abituarmi ai comandi, all'avantreno....però ora è bellissimo guidarla, un motore con coppia a "secchiate", stabile, da un senso di sicurenza impressionante.......insomma oggi qui piove e sto scalpitando!!!
     

Condividi questa Pagina