R.M.A.S.: Report Mensili Auto Sportive | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

R.M.A.S.: Report Mensili Auto Sportive

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Luccicanza, 25 Settembre 2009.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Tutti e due :wink:
     
  2. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Quindi con scarico e access consuma meno e va di più... vai a capire.. l'hanno proprio messa a punto bene dalla fabbrica eh.. ](*,)
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    "Normativa antinquinamento" dicono ... :sad:
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Immagino ci sarà un thread specifico (lungo qualche chilometro) in cui spieghi cos'hai fatto. Saresti così cortese da indicarmelo? Grazie.
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Purtroppo non c'è ... ](*,)
     
  6. 2009gtr

    2009gtr Collaudatore

    413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR
    Poco più di 4000 km con la GTR ;
    ieri sono stato a Vallelunga ... consumi in pista :eek: credo 3-4 km/lt ma va bene così ; sorpreso dal miglioramento dei consumi dopo i 2500 km sopratutto in autostrada; ieri a 130 tachimetrici tra Roma e Napoli il PCB mi segnalava 8,3 / 8,4 km litro. :razz:
    Livello olio ok ; temperature in pista OK ma era freddino !!! Solo l'olio del cambio ha superato i 102 gradi verso la fine.
    Ciao
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Aggiungo per l'M3 e36 3.2.

    utilizzo solo drifting,no circolazione stradale.

    La macchina è vuota e ha la coppia conica 3.62 oltre al resto.

    Ieri a Varano ho fatto fuori metà serbatoio in tre ore di drift (2 ore effettive di guida circa),è aumentato il consumo visto che sta molto più tempo a giri alti ora.:mrgreen:

    Si avvicina il cambio olio motore (differenziale e cambio li hanno nuovi,prima pistata che fanno).
    Max un'altra giornata e arriva l'olio fresco.

    Batteria da buttare con l'arrivo del freddo.:sad:

    Dopo un anno cambierò le anteriori con due stradali sportive (penso Hankook RS-2 o Bridgestone RE070)
     
  8. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Avevo letto di questi consumi (che tuttavia sono quelli di una supercar, quale è la GT-R) e pensavo fossero quelli di auto troppo strapazzate dai giornalisti, ed invece ... :mrgreen:
     
  9. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    La mia 123d in pista fa i 5km/l.... una supercar diesel!:D
     
  10. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Up.

    Comunque conosco chi riesce a fare 5 al litro con l'X5 sd ... non in città :mrgreen:
     
  11. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    La temperature olio frizioni non le puoi monitorare giusto? Di solito sono quelle che salgono di più.
     
  12. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Cambiate le gomme.

    Da Bridgestone Re050A RFT a Micheline PS2 non RFT. Un po' più rumorose soprattutto in appoggio e frenata. Aderenza non ancora testata a dovere con ste strade ghiacciate.

    Costo 800€, montaggio, bilanciamento e convergenza compresi.
     

Condividi questa Pagina