Avete visto le quotazione Eurotax delle nostre Bmw!?! Ma che son matti!?!? Praticamente non valgono una mazza... sarà che la E90 ha ammazzato le quotazione della E46!??!
Direi che con l'eurotax stanno decisamente esagerando, e non solo pr BMW. Vabbè che i tempi cambiano però che si diano una regolata.
qui in ufficio abbiamo tutti gli eurotax completi tutti i mesi compresi camper e moto!!! Domani vi posto qualche prezzo... però prima di leggerli sedetevi comodi prima di svenire...
Dai non fatemi preoccupare....... che sto rimuginando su una idea malsana....... La mia 320 CD pagata 38.000 € un anno fa quanto potrebbe valere.....diciamo tra un altro anno? [ho già paura della risposta] O.T. per Davide: scusa la gnuranza, ma che macchina é quella che arriva arriva :question:
ok.... per metà sono curioso di sapere... per l'altra metà vorrei dimenticarmi completamente di cosa sia l'eurotax... :frown:
si dai una 320d del 2000 sarà sui 10k scarsi!!o meno! che tristezza tirano dentro le auto come merda i concessionari e le rivendono come oro!!! Maledetto eurotax
Su un giornale, forse GenteMotori che ho preso per sbaglio poco tempo fa, c'erano le quotazioni Eurotax blu e giallo.
Mi puoi per favore postare i valori delle quotazioni della M3 E46 per le annate 2001-2002-2003. Ciao e grazie mille!!!!