Come sta messa a quotazioni? Qualcuno mi sa dire la valutazione, dall'uscita, fino al 2° semestre 2006? Non chiedetemi perchè mi interessa....
la E61 è uscita in primavera 2004 mi riferisco a concessionaria BMW grande (BMW Roma) auto allestimento futura o attiva con pelle, navi professional e cambio automatico, tagliandata BMW, non importazione, garanzia Stilnuovo 530d E61 218cv metà 2004 con 80.000km sei nell'intorno dei 35.000€, più o meno a seconda dello stato e delle dotazioni optional particolari 530d E61 218cv metà 2005 con 40.000km sei nell'intorno dei 40.000€, più o meno a seconda dello stato e delle dotazioni optional particolari un 530d E61 231cv (quella con pulsante di avviamento) da fine 2005 in poii con 20-30.000km vai dai 45.000€ in su eurotax riporta svalutazioni ulteriori valutate in funzione dei km di percorrenza oltre quelli previsti in base all'età dell'auto: per un 3.000cc diesel si prevedono massimo 30.000km/anno e le eccedenze sono 1,5% di svalutazione ogni 3.000km c'è anche un aumento di valore per percorrenze inferiori, circa metà della svalutazione
.......cazz.... foijfajfdijdfjadfjalfj..fancazz. ..............gia' gia' ...adesso ho capito perche' della mia 525d tour. con 11 mila km di maggio 06 mi danno soooolo 30 k.. ...e' perche' non e' 3000. ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke vadano aff... ciao
che io sappia nel rientro al concessionario macchine di questo tipo perdono sui 6.000€ non conosco allestimento ed optional della tua auto ma se è una futura o attiva con navi, pelle ed automatico 30.000€ è troppo poco, cambia concessionaria :wink: p.s. in genere le concessionarie rientrano più volentieri le 2.500 che le 3.000 o, peggio ancora, le 3.000 biturbo :wink:
Le diesel si svalutano praticamente tutte allo stesso modo in proporzione... Comunque con meno di 35.000 € una decente non si trova.
..un carroHEADfunebre! tra le due..cmq IMHO E61 :wink: e credo il mercato ti "aiuti" di più con queste, se hai pazienza...
secondo me è più equilibrato come motore il tuo... Purtroppo tutti voglio 100000000 cv che poi non sfruttano
domanda: la mia è una e61 di sett. 2005...231 cavalli...ma non ha il pulsante di accensione...WHY?????????
E' lo so resu.:wink: Infatti anche io sono + propenso alla E61. Chi vivrà, vedrà....cmq.... Io la 5, la vedo solo come station.
che io sappia solo quelle con pulsantino start-stop sono 231cv, quelle con chiave standard sono 218 controlla sul libretto, se riporta 160Kw al (P.2) della seconda pagina è 218 cambia anche la rotella dell'i-drive rispetto alla precedente
Guarda, vengo proprio dall'acquisto di un 525d touring. l'unico 530d touring che ho trovato costava sui 40.000 era del 2005 ed aveva 100.000 km circa. berlina da 31.000 a 33.000 si trovava (no allestimento futura però, solo eletta). Di quella che ho preso volevano 35900, con 86000km e imm. il 31/12/2004, cifra altamente ridimensionata con un'ottima valutazione del mio 528i ben più alta degli altri. avrei preferito anche io il 530, ma a conti fatti e per l'uso che ne faccio non estremo, mi va benissimo la scelta che ho fatto SAmu
aggiungo: ovviamente parlo di concessionarie bmw o audi, no multimarche con auto spesso germaniche o privati