Buongiono, qualcuno di voi può dirmi che quotazione riporta quattroruote della mia BMW 330d berlina del 12/1999? Quanti km sono indicati per una macchina di quest'età?
Re: Quotazione Ciao Goblin, hai due alternative (oltre ovviamente alla rivista): 1. acquistare la quotazione online sul sito di quattroruote al costo di 2,5 euri (se nn erro); 2. andare sul sito della Directline e fare un preventivo online inserendo i dati della tua makkina: ad un certo punto, nel form riguardante il furto e incendio apparirà la quotazione quattroruote, alla quale potrai aggiungere alcuni optional eventualmente montati sulla tua piccola Facci sapere :exclaim: :exclaim: Ciao
Re: Quotazione Grazie! Vado a vedere sul sito della Directline! Loro riportano la quotazione 4R? Oppure una quotazione loro... :question:
Fatto. Purtroppo gli optional selezionabili non sono molti... vabbè... Valore auto € 18.550,00 Valore optional € 837,00 Totale 19387 euro... tenedo conto che c'è qualche optional in più e oltre ai cerchi originali ho anche i cerchi M3Style(quelli che si vedono in sign) e 4 gomme invernali al 80/90% direi che potrei quotarla 20.000/20.500 euro... che ne dite?
dico che e' un po' ottimista un conto se devi darla dentro ..ma se la vendi tu...sara' dura.. io ho svenduto la mia 330 Ci a 20000...su un valore reale di 4ruote di 22500 e di eurotax di 21
Azz... C'è anche da dire che un 3000 benzina ha un mercato un po' più di nicchia rispetto ad un 3000 diesel...
Ciao Goblin. Hai deciso di vendere la tua belva? Purtroppo é dura riuscire a prendere il valore di 4R. Anche perché sul giornale portano dei kilometraggi (tipo 30000Km/anno) e poi in realtá sulla valutazione online te ne danno di meno, nonché gli opzional non vengono riconosciuti quasi mai (se vendi, se compri si!). Io sono stato fortunato a piazzarla al valore superiore a 4R, ma ne ho presa una nuova. Putroppo con la concorrenza spietata delle auto di importazione é ancora piú difficile..... auguri. Franz
Io dei miei 19.000 mi ritengo contento. Il conce per prenderla dentro in cambio di un nuovo mi ha dato 21646 euro. Una 330d anche se diesel non ha mercato come un 320d. Tutta colpa della cilindrata. Devi trovare imho un privato. A 20.000 la vendi.
20000 infatti volevo chiedere... Sapete quanto può costare un 330cd aziendale tedesco? Ho dato un'occhio su mobile.de e le più economiche sono a 30000 però non capisco se sono usate/semestrali/aziendali .... boh...
Ciao Franz, volevo vendere il mio 330d per un 330cd... ma per ora è tutta teoria... Se senti che a qualcuno potrebbe interessare la mia vettura fammi un fischio
Devi farti un preventivo online e quando ti fa la stima per il furto-incendio vedi la casellina con la quotazione 4R. Per curiosità River, di quando era il tuo 330cd? Optional? A quanto lo avresti venduto se non era M3izzato?