Ciao a tutti, volevo porre la vostra attenzione e relative considerazioni, che lascio ai piu' esperti, in merito a questa E91....... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219583951&cd=634811601610000000 Che ne dite?Chilometraggio/prezzo, optional... Ne sto cercando una recente almeno con un'altro anno di garanzia residua, automatica, Msport e mi pare il prezzo sia altino....che ne pensate? Attendo vostre!!! Ciao a tutti e grazie Alessandro
Quotazione/valutazione acquisto E91 Msport Restyling Eccomi!Nessuno mi sa dare un parere e relativa valutazione? Grazieeee
Quotazione/valutazione acquisto E91 Msport Restyling Help!Nessuna anima pia che mi da un consiglio?!?! Grazie a tutti!
io credo che sia un prezzo molto elevato, vai su quattroruote e vedi quanto quota....forse 21-22000 Gli accessori valgono poco...che sia Msport non è positivo...anzi saluti
Quotazione/valutazione acquisto E91 Msport Restyling Grazie mille, in effetti ho fatto quattro calcoli con quattroruote, il valore in base all'annata è di 19.500€ , 1000€ per il navigatore, 1000€ per il pack M, il kilometraggio ci siamo, anzi mi da come media 90.000km...perchè dici che il pack M non la valuta di più?
Bella ma fuori mercato.L'Msport aiuta eccome,anzi,è uno dei pacchetti che rendono più appetibili le E91.Se tagliandata vale la pena di starci dietro e trattare il prezzo.
Quotazione/valutazione acquisto E91 Msport Restyling Grazie ancora, il tagliando prossimo se non sbaglio è quello dei 90.000 a discrezione peró del BC, inoltre è prossimo il bollo o sbaglio?e pastiglie/dischi che media hanno?io punterei sui 23.000€ o sono ancora tanti?La cerco assolutamente M-Sport e automatica...