Come è possibile avere una quotazione approfondita dell'usato,come la quotazione che offre quattroruote a pagamento.
senza troppi scrupoli guardi quanto è quotata su 4 ruote ti giri attorno vedendo a cheprezzi circa si trova sia dalle tue parti che in italia (usa auto scout) poi tiri la riga...certo la valutazione al centesimo è ridicola fai una botta di conti
Giusto un pò ottimista ... Magari facendo una media con motorbox ( molto pessimista ) viene qualcosa di affidabile ...
mamo ... se rivendessi la mia al prezzo piu basso dei due proposti da newstreet ci farei dei soldi ... vedi un pò te...
4 ruote di un 318 ci del 99 (nel sito non c'è il 2001 ) dà circa 8500 €, qui da 9.500 a 11.300 euro..... mi sembra un po' generoso...... MAGARI!!
Tanto è 4 ruote ed euro tax che parlano...nessun privato verrà mai a spendere 2-3000 euro in più dell quotazione...sono troppo utopistiche e di manica larga quelle quotazioni
riprendo questo topic anche se un po datato ma non sapevo dove iserire la mia domanda, da quanto ho visto, alla conce bmw usano quattroruote, perciò vedo inutile andare a far valutare l'auto (da comprare o da vendere) da altri, nel valutare la mia opel vectra 22dti, mi ha contato addiritura un mese, ovvero5 anni e un mese, e 5000km oltre la media/anno su 135.000, vale a dire che supero di 1000km all'anno la media stabbilita da quattroruote, oltre questo si riservano 2000€ da togliere qual'ora nel controllare la macchina riscontrassero dei problemi. E' normale che ogn'uno si aspetti sempre qualc'osa più della valuta, ma in questo caso non mi sembra niente niente obbiettiva, voi cosa dite? c'è qualc'uno che ha accesso alle valutazioni di quattroruote senza pagare o in abbonamento, che possa controllare la mia reale valuta, ho visto che si discosta parecchio da quella del giornale, inoltre mi hanno chiesto 24.000€ per il 320d e90 futura del 10/2005 con 45.000km e giusto questo prezzo? grazie e ciao a tutti