ciao a tutti, ho trovato ,come già postato,alcune interfacce per BMW e60 per ottenere un video input,playstation,divx,telecamera post ecc. ora alcuni mi hanno detto cifra che girano intorno ai 500€ + o -. vi posto alcuni siti. www.navisworld-shop.com navwithtv.com www.tvandnav2go.com www.gnetcanada.com quindi che faccio,procedo all'acquisto oppure mi tengo i soldi e aspetto che si sblocchi qualcosa di + eco. grazie,accetto consigli.
vuoi un consiglio spassionato?tienti i soldi e aspetta..anche io ho voluto la tv..ci ho messo pure il lettore dvd..ci ho aggiunto lo sblocco in movimento...beh...sai quanto la uso effettivamente?quasi mai... però è un bel capriccio che se nn ti togli stai male...
hai capito... è proprio un capriccio ma non vorrei che tra qualche tempo la stessa interfaccia la posso trovare anche a metà prezzo....sai se intervengono i cinesi vediamo come mi sento fra qualche giorno......
magari su ebay.de le trovi a meno soldi.... io ho speso un botto per avere un'interfaccia simile, e poi su ebay.de c'era a 100euro in meno