quindi che faccio??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quindi che faccio???

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw530d, 16 Gennaio 2006.

1. bmw530d

bmw530d Kartista

133
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti,
    ho trovato ,come già postato,alcune interfacce per BMW e60 per ottenere un video input,playstation,divx,telecamera post ecc.
    ora alcuni mi hanno detto cifra che girano intorno ai 500€ + o -.
    vi posto alcuni siti.

www.navisworld-shop.com
    navwithtv.com
    www.tvandnav2go.com
    www.gnetcanada.com

quindi che faccio,procedo all'acquisto oppure mi tengo i soldi e aspetto che si sblocchi qualcosa di + eco.
    grazie,accetto consigli.

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    vuoi un consiglio spassionato?tienti i soldi e aspetta..anche io ho voluto la tv..ci ho messo pure il lettore dvd..ci ho aggiunto lo sblocco in movimento...beh...sai quanto la uso effettivamente?quasi mai... #-o :lol: :mrgreen: però è un bel capriccio che se nn ti togli stai male... 8-[ :mrgreen:

3. bmw530d

bmw530d Kartista

133
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    hai capito...
    è proprio un capriccio :biggrin:

ma non vorrei che tra qualche tempo la stessa interfaccia la posso trovare anche a metà prezzo....sai se intervengono i cinesi :mrgreen:

vediamo come mi sento fra qualche giorno...... :-k

4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    magari su ebay.de le trovi a meno soldi....
    io ho speso un botto per avere un'interfaccia simile, e poi su ebay.de c'era a 100euro in meno

Condividi questa Pagina