Sulla PNL ci sono decine di libri, poi basta guardare tutte le pubblicazioni che negli ultimi anni sono state fatte riguardo a accrescimento autostima, sicurezza personale, emotivita controllata, riduzione ansia e stress ecc qui la gente non ci vede piu e compra tutto come fosse oro colato, dimenticando che la magia non esiste
e lui lo è diventato? no perchè se divento ricco da kagare soldi, cosa vado a rompermi le balle per insegnare agli altri come si fa?!
quoto e aggiungo i seguenti metodi... "ho il terno sicuro per otto settimane consecutive! E te lo cedo a soli 5 euro più spese di spedizione!" "Non è un metodo piramidale! Devi solo mettere il tuo nome in questa lista, spedirla a più persone possibili e aspettare i guadagni!"
quoto e aggiungo i seguenti metodi... "ho il terno sicuro per otto settimane consecutive! E te lo cedo a soli 5 euro più spese di spedizione!" "Non è un metodo piramidale! Devi solo mettere il tuo nome in questa lista, spedirla a più persone possibili e aspettare i guadagni!"
ho un amico che è andato ad un paio di suoi corsi.. da quello che mi racconta non è solo un discorso di autostima e di credere in se stessi.. teoricamente dovrebbe insegnarti ad arricchire con le obbligazioni.. Ma non è facile lanciarsi ed il mio amico non mi pare sia diventato ricco ancora..