Ciao a tutti, forse finalmente ho trovato quello che cercavo. Sono stata in bmw e mi hanno detto che per la seconda settimana di dicembre arriverà questa f20, ed è una 118d midnight blue, radio prof e pacchetto dynamic, scontatissima me la danno 26.500 euro. Che ne dite?
Che dotazione ha....26500 potrebbe essere un buon prezzo, cambio automatico? sensori parcheggio? cerchi in lega, che modello? Pannello funzioni estese? quale versione sport, urban?
in effetti potrebbe essere un buon prezzo, se ha una buona dotazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatti stampare la lista degli accessori e il prezzo finale senza sconto, così si potrà meglio valutare.....
118d versione unique con pacchetto dymanic che comprende cerchi in lega da 16 e volante in pelle con comandi multi funzione, poi ha il bracciolo, la radio professional e il metallizzato
Lo sconto è buono ma la macchina è un pò base. Dipende da quello che cerchi te, sono pur sempre 26500 euro. I sensori sono abbastanza utili, gli xeno pure lo sarebbero..ti consiglierei di cercare ancora, quando l'ho presa io avevo trovato dei km0 a 24.500 con passaggio e bollo incluso esattamente identiche a quella che ti hanno proposto, che è un allestimento abbastanza standard. Io la consiglierei automatica, il cambio è una favola e sarà sempre più rivendibile in mezzo a questo mare di F20 km0/aziendali che ci sono in giro..
La volevo prendere nuova per i 4anni di manutenzione e furto incendio compreso nel finanziamento che ha un tasso abbastanza basso
Devi fare i tuoi conti: se la trovi a 24.000 euro così configurata (e secondo me si trovano cercando un pò tra i km0) devi vedere quanto ti costerebbe la manutenzione e il furto incendio per 4 anni, lo scoperto, la tua compagnia assicurativa attuale, se conti di rivenderla entro i 4 anni e così via.. Dimenticavo di dirti che ora interverrà qualcuno per dirti che il prezzo giusto sono 16.000 euro, e che ce n'è giusto una su Autoscout 24 con delle bellissime borchie, la radio panasonic che legge le cassette e con su 30.000 km fatti in 4 mesi da qualche dipendente BMW che certamente ha trattato la macchina come fosse la sua comprata con tanti sacrifici. Giusto perché la differenza tra nuovo e usato pare sia una bazzecola..
purtroppo io sono un tipo.di persona moooolto pignola e veramente non sono propensa ad acquistare km0 aziendali, al max potrei prendere l'usato di un privato che decide di cambiare auto ma si parla sempre di roba dell'anno scorso
Il problema è proprio l'aziendale che certamente non viene trattata come se fosse la macchina personale, io la mia non la faccio guidare a nessuno e dentro non si fuma e non si mangia neank un cracker.
Nemmeno io prenderei mai un'aziendale, nemmeno con 5.000 km sopra, soprattutto perché sono i primi 5.000 km del motore. Infatti ti consigliavo un km0 effettivo (come quella che ho preso io), cioé una macchina solo immatricolata che non ha mai camminato. In quel caso onestamente, a parte il non poterla configurare come vuoi, altre magagne non possono esserci.
Si se parliamo di km0 effettivi mi trovi completamente d'accordo, cmq ti ripeto ho anche pensato prenderla nuova perché 4anni la terrò sicuro così da sfruttare i 4anni di manutenzione e furto incendio e poi il tasso di interesse rispetto all'usato mi sembra più basso. sono un paio di mesi che giro e un trattamento migliore di questo non sono riuscita a trovarlo, boh sarà colpa mia che non sono brava a contrattare
Ognuno giustamente ha le sue paturnie Io per 27000€ mi compro un 120d sport con navi xeno automatico e 3 anni di garanzia residua Poi ovviamente non sarà nuovo ma trattato come uno schifo e distrutta dai dipendenti BMW che le usano la sera per andare ad arare i campi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( vedi la mia appena presa distrutta )
arare i campi proprio no però è risaputo che le aziendali non sono trattate proprio benissimo, ma è giusto ognuno ha le proprie idee e convinzioni. Sto fatto della manutenzione e furto incendio sulle aziendali è cmq interessante
a me personalmente fa tanto ridere questa cosa Io dal 2008 ho comprato solo auto aziendali ( le nuove le scarto di principio visto che risparmio ogni volta decine di migliaia di € e onestamente non mi va di buttarli fuori dalla finestra ) e di problemi non ne ho mai avuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarò forse fortunato o..... realista?
Io purtroppo a dicembre 2008 ho comprato una cooper d aziendale immatricolata a luglio con 11000 km, mi ha dato un sacco di problemi e dopo un mese l'ho rivenduta per prendere una cooper d nuova che era imparagonabile alla precedente
Io non amo le aziendali, anche se è lapalissiano che facciano risparmiare bei soldi. Dico solo una cosa: ogni volta che ho provato una macchina il venditore accanto mi ha esortato a tirare, sgommare, impennare e quanto altro per esaltare le doti del motore. Questo accadeva su macchine di 100 km come su quelle con 5.000 km. Tutto ciò in spregio alla turbina, al raffreddamento e qualsiasi altro accorgimento che un utente medio adotta di solito. Questo accadeva con le auto demo che poi vengono vendute. In merito alle auto date ai dipendenti BMW non posso dire che sia la stessa cosa, ma in tutta onestà se avessi una macchina che tra 6 mesi mi verrà sostituita gratis non me ne fregherebbe nulla e la scannerei. E lo dico con onestà. Se uno poi la macchina vuole tenerla solo 1-2 anni le aziendali possono andare bene perché ci perdi pochi soli nel comprare e rivendere, ma se hai sognato la tua macchina anche di notte e risparmiato per comprartela vuoi sentire l'odore di nuovo quando ci entri dentro. Io sono così, è soggettivo. Fermo restando, Pacca, che hai preso per me una macchina stupenda, e te lo dico davvero convinto.