STRA ROTFL! soprattutto per la mia immane idiozia ma anhe per il conce porto l'auto dal concessionario (NET) poiché il contachilometri digitale non supera i 1000Km... (cioè si resetta ) bene... lo sostituiscono :exclaim: :exclaim: :exclaim: senza batter ciglio! (tempo tre ore per la sostituzione in garanzia) vabbe'... faccio i miei soliti viaggetti e noto che comunque si azzera verso i 1000Km richiamo il conce e mi dicono di attendere 2-4 gg per la nuova strumentazione oggi riflettendo e guardando bene il contakm mi accorgo che non può superare i 999.99 KM... è proprio un limite imposto, non c'è spazio per segnare >1000KM MA ROTFL! che faccio.. .chiamo il conce e ridiamo assieme?!
sìsì (quello vecchio aveva un graffietto) terribile eh?!!? questa è fantascienza!!!!! ...e ne hanno ordinato anche un altro arriva lunedì-martedì LOL
veramente spettacolare... da film l'ho raccontato ad un collega stamane... e stavo per prenderlo da terra non ne vado molto fiero, ma dovevo raccontarvelo comunque... martedì appena arriva il tachimetro dal conce lo faccio installare senza fiatare... non vorrei che mi prendessero per scemo o addebitare qualche costo per il vecchio tachimetro (non si sa mai) nelle tre ore ( :exclaim: :exclaim: perché ci vogliono tre ore per smontare e rimontare?! BOH ) dedicate al montaggio proverò la 330xd
provo ad andare dal mio conce a dirgli che il motore spinge solo fino a 200km/h poi non va più magari me lo cambiano
auguri per il nuovo status non avevo nontato in bocca al lupo in questa gabbia di matti... tra un po' saranno più alfisti che bmwisti eheheheheh comunque grande dai... non ci posso credere neanche io
epilogo... ancora più incredibile!!! mi chiama il conce stamane: "Luca puoi venire, è arrivato il tachimetro" mi fiondo da NET (conce ufficiale BMW)... aspetto due ore e mezza (nel frattempo provo una 118d tutto ok... dopo la prova della vettura di cui sopra ed un buon caffe' offerto dal venditore mi licenziano con le seguenti parole : "fammi sapere se supera i 1000KM" ed io... ROTFL!!! (ovviamente non avevo detto nulla) accendo la macchina e vedo una nuova funzione nel display LCD... la funzione TELEFONO chiamo il responsabile (mio amico) e gli chiedo il perché di tale funzione visto che non ho il kit bluetooth... né alcun optional sentite un po'... sballo ravvicinato del terzo tipo: ...........mi dice che hanno installato il gruppo tachimetro con predisposizione TELEFONO bluetooth poiché quello senza (che avevo e che avevano reinstallato successivamente) davano quel tipo di problema, ovvero non superavano la soglia dei chilometri >1000km STARROTFL! non ci credooooooooooooooooooo ecco la prova: I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E! che ne pensate? SONO PAZZI IN BMW
Ragazzi scusate l'offtopic, ma volevo chiedervi se era possibile installare il navigatore aftermarket e a che a prezzo??? Se si è un lavoraccio e me lo sconsigliate??? CriS
direi molto coraggio e una mano molto ferma dal momento che bisogna "bucare" la parte superiore della plancia...
............................. complimenti......se il responsabile beccasse il tecnico che ti ha assistito (si fa per dire) mi sa che farebbe meglio a cercare lavoro
ciao Luca! ma funziona il telefono bluetooth o hai solo la scritta sul video?...altrimenti mi faccio cambiare anche il mio