Ero in giro con mia figlia (6 anni), guidando in modo sportivo...lei tutta esaltati a un cero punto mi dice: papà vai ancora forte....e io non ci ho pensato su 2 volte. Dovete pensare che lei odia le bambole e a 3 aveva già in mano il cacciavite e il volante dell'M....il gene è decisamente mio. Allora per tornare all'episodio, arrivo all'entrata dell'autostrada e mi trovo davanti un M3 grigia chiara. Partiamo per immeterci in autostrada in corsia di accellerazione. Lui teneva i 70-80 costanti e io dietro in 2a. Mette la freccia, entra i autostrada e affonda, io non metto la freccia e affondo. 2a, 3a e lo sto riprendendo piano piano. Butto dentro la 4 a e gli sono sul paraurti dietro. Lui lascia, accosta e io lo sorpasso con questo sorriso: . Quando gli sono di fianco lo guardo, lui mi guarda e mi manda afanculo col ditino. Io lo guardo alzo le braccia e il mio sorriso diventa questo: . Che co glione.
forse nn aveva voglia di mettersi a fare il matto x strada (senza offesa eh !) io nn ho una m3, ma se mi rompono i c*****i anke cn una Punto,a meno che nn mi girano le palle faccio passare .A volte basta poco a dare soddisfazione a ki vuole fare il pilota x strada!Ovvio,ognuno fa come vuole e complimenti x la figlia sportiva!!! Biberon rimappato da piccola o zaino da scuola ribassato?
Capisco il tuo pensiero ma da 80 a 160 era davati a pieno gas ed aveva tutta la corsia di destra libera se voleva lasciarmi fare il pilota cazzone da solo. A me è sembrato incazzato perche non si aspettava che risuscissi ad arrivargli sotto...tutto qua. Il manico fa tanto.... Mia figlia è una grande....
FORSE xke 80-160 è velocità da sorpasso,anke se già sopra i limiti di velocità...tu mi sa invece ke stavi pisciando un pò fuori dalla tazza eh?!? nn vorrei te la fossi presa cmq!si fa x parlare..e cmq x tua figlia confermo!
anch'io se posso evito i garini, specie con quelle cazzo di station che ti arrivano attaccate al culo con traffico intenso. I poveri coglioni di solito son lì con l'auto aziendale munita di kasko, io se rompo qualcosa pago di tasca mia. E visto che giro con quasi 50cv in più dell'originale e pertanto (mi tocco i marroni) già ho la coda di paglia sull'affidabilità mi sembra eccessivo andarmi a cercare pure un demolition derby. Certo che l'istinto è SEMPRE quello di ridicolizzare il rivale, sempre che sia nella tua categoria (prima di conoscere Norijuki ho cercato di star dietro alla sua ///M3 in autostrada, era lunedì ed ho finito di bestemmiare venerdì per com'è andata )
ehehe, grande Garzò... l'ingegnere le cambiate non le sbaglia mai... sa che deve far rimanere la lancetta dei giri in alto... SEMPRE ...ho paura che tua figlia abbia preso un pò troppi geni da suo padre
Io invece la rimappa non l'ho più rimessa perchè quando mi capitano ste situazioni non me ne deve fragare niente di rompere il propulsore..tanto è in garanzia. Quando avevo rimappato, ero in giro co le palle in mano anch'îo....capisco!
Re: Questa ve la devo proprio raccontare... solo una cosa son contrario....non andare mai veloce con una bimba a bordo....io con la mia piccola vado sempre pianissimo perchè morirei se lei si facesse male...
Le cambiate le sbaglio anch'io...ma stamattina proprio no! Tutto liscio come l'olio....si sarà chesto se eiste una versione GTR dell'M3 che va così tanto.... ah eccovi la foto della bimba (con maglietta e cappellino ferarri al GP di Monaco):
Re: Questa ve la devo proprio raccontare... eh...non dirlo a me. Sai cosa penso, penso che sia meglio che conosca la velocità ed il pericolo con me (che bene o male qualche anno di esperienza alla guida di macchine potenti ce l'ho), piuttosto che lo scopro di fianco ad un 18enne. Quanto meno tra qualche anno si potrà render conto di quacuno che guida male, troppo forte e potrà agire di conseguenza. Comunque hai ragione...ma senza di lei il chiodo sta giù quell'attimino di più.
chissà come è andato via rosicando lo sconfitto...gli ingarellamenti ci stanno e quando si perde ci si complimenta col vincitore!!!!!Quindi è proprio un "cazzone" quel tipo lì!!!!! Speriamo che tua figli oltre ai geni...i prenda pure la tua Emme3!!!!!! Così rosichi pure tu......dopo le sparate le potresti fare solo alla Play Station!!!! Ovviamente scherzo!!!! Ciao da Robbè@@
Quello era un faffanculo da: " che cazzo ha la mia M? È fusa?" Fidati lo sguardo di rodimento era quello. Mi figlia ci arriverà all'M se le piace, magari vorrà una Audi ( ) ma in scalata partendo da 50-60 CV e salendo.
Mi sono proprio attaccato di peso nell'ordine: Tasto DSC Tasto Sport Spento AC (che ciuccia CV anche lei) Gas e soprattutto...IL CAMBIO! Alla faccia dell'SMGII ...e poi le ho fatto 2 carezzine più che meritate sul cruscotto dicendole: "tu sì che mi dai soddisfazioni"