Quesito led specchietto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quesito led specchietto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giando11, 14 Aprile 2009.

  1. giando11

    giando11 Collaudatore

    281
    16
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    2.850
    F55 Cooper S
    Una domanda mi è balenata in mente oggi....ho smontato lo specchietto retrovisore interno ed ho visto una serie di cavi che ci vanno a finire dentro...c'è un modo per far attivare il led sotto lo specchietto?bisogna per forza avere l'antifurto bmw? ed inoltre ho notato che c'è attaccato al vetro quello che sembra essere il sensore pioggia...c'è un modo per farlo funzionare?:biggrin:
     
  2. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    a me hanno detto che il led è comandato dalla centralina dell'antifurto, e senza non funziona.. anch'io avevo pensato di far lampeggiare il led senza montare l'antifurto, visto che solo quello fa gia un po da deterrente, ma dice che non si puo fare..
     
  3. Punto GT

    Punto GT Direttore Corse

    1.630
    54
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    il led c'è per predisposizione, ma manca il cavo dall'impianto vettura (che è collegato all'antifurto)

    io mi sono fatto costruire un moduletto apposito da collegare ad un uscita fissa del mio antifurto (non di serie) in modo fa alimentarlo e farlo lampeggiare come se fosse l'antifurto originale...
     

Condividi questa Pagina