Ieri dopo diversi mesi e complice la bella stagione mi son potuto gustare un trasferimento di oltre 100Km di belle strade extraurbane con tetto e finestrini aperti. Mentre guidavo pensavo all'E93, a quanto è bello il sole sul corpo e il vento nei capelli. Da una parte sono attratto dall'E93 sia per questo modo di concepire l'auto cioè molto rilassante e piacevole, dall'altro forse mi sono convinto che la mia E91 con tetto panoramico mi consente di assaporare queste sensazioni pur con tutti i vantaggi di un'auto tradizionale, in primis la rigidità torsionale. Ovviamente la E93 è molto più bella della E91 specie da aperta, e l'assenza dei montanti e del lunotto posteriore sicuramente amplificherà il piacere di viaggiare aperti, però.. boh, tutto sommato forse ricomprerei l'E91. Comunque, al di là di questo, certo che viaggiare aperti su passi appenninici è una droga, si sentono gli odori, il sound motore amplificato, l'urlo a 7000 dentro le gallerie come la scalata col punta-tacco in discesa. E' bello alternare pezzi tirati magari in compagnia di qualche motociclista a tratti rallentati dentro i centri abitati che in altre condizioni sarebbero una mega rottura di balle.
Hai ragione Marco, il tetto panoramico nella e91 è fantastico. Sono i soldi spesi meglio nella e91. Peccato che tu, contrariamente a me, non possa assaporarti il sound del mio 6 cilindri turbo diesel
io ho una fissa per le cabrio...mi piacciono da morire e questa E93...mi fa gola...l'ho provata 335i cabrio...mamma che ficata!!! non volevo più scendere..
bhe sul video fatto ieri in auto di andrew il rumore del diesel non si sente...ma quello del motore...UAU...
....Marco.... ... un apprezzamento verso la e93?????!!!! Dai, dicci che non stai male... che non stai pensando a cambiar sesso o altro....