raga nn sto vendendo NULLA!! voglio solo sapere una vostra stima..a quanto lo comprereste se vi servisse ma nn vendo nulla:wink: è un airbag del 98 ma di condizioni impeccabili...quanto vale?
del 1998? Credo che il suo valore sia 0, visto che le Case solitamente consigliano addirittura di sostituire i moduli airbag ogni 10 anni....
ehi cobra, ti rispondo con la tua firma.... ascolta anima, devi dare un pò di info... per che modello è? anno di fabbricaz, stato, mono o bistadio? usato, nuovo? foto? messa così...la vedo moooolto dura. ps: senza saper ne leggere ne scrivere, se è pr il volante 4 razze ( quello normale )....non penso che ci farai + di 30/40 euro...
avevo proprio chiesto l'altro giorno in conce e mi avevano detto che x la E91 solo quello del volante costa 1000 euro ma e' vero??
Bistadio di solito sta ad indicare che prevede 2 modalità di apertura, in base alla decelerazione. In pratica il cuscino ha 2 zone di apertura, la prima per gli urti di lieve entità, la seconda (con un volume di aria maggiore all'interno) per gli urti forti.
disattivare l'airbag passeggero (con l'apposita kiave) è una cosa ke faccio sempre...colui ke sta accanto a noi corre meno rischi xkè nn ha il volante davanti..e una vlta ke mette le cinture va + ke bene:wink: così almeno ne salvo 2 in caso di urto ( qui mi tocco le palxe )
assurdo avere gli airbag e disattivarli per risparmiare è un controsenso, se non in caso di seggiolino per bambini. Gli airbag europei sono studiati apposta per essere efficaci in caso hai le cinture allacciate
io nn porto passeggeri..se scopiano tutti e due a me cosa mi fa quello di destra? porterò forse qualcuno 2 volate al mese...quindi...