Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per sostituire un sensore ABS? Per cambiarlo ad un camion ci vogliono 15 minuti La mia Z3 è da questa mattina in officina ....speriamo sia da sostituire il motore intero!
......non mi meraviglia......personalmente per sostituire un faro (o aprirlo...insomma, dipende da quello che devo fare) ci metto 30 minuti......in conce quando avevo la condensa in un faro, per la sostituzione si sono tenuti la zeta per 3 giorni!!!!! ......ma non è finita qui, quando sono andato a riprenderla, mi sono accorto che avevano montato un faro diverso (a fondo grigio piuttosto che fondo nero...vuol dire che non si sono neanche messi a guardare come era fatto il faro vicino!!!) e quando gli ho fatto notare che erano diversi....l'accettatore mi ha detto: "no assolutamente, è che uno è nuovo e l'altro è più vecchio e sporco!!!" .....senza parole!!!!
Mah, per togliere la ruota, svitare una brugola da 6 che tiene il sensore in posizione, spruzzatina di WD40, toglierlo, andare in magazzino a cercare il ricambio e rimontarlo ... facciamo 20 minuti?! Però, visto che vengono fatturate le Unità Lavoro .... auguri!